li monto io kt4 canale da 9 et 30 al posteriore e da 8 et 35 all'anteriore , nessun problema ci stanno giusti, dietro sono a limite davanti si puo' osare con un et piu' basso ma andrei massimo a et20.
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denis Ha scritto:li monto io kt4 canale da 9 et 30 al posteriore e da 8 et 35 all'anteriore , nessun problema ci stanno giusti, dietro sono a limite davanti si puo' osare con un et piu' basso ma andrei massimo a et20.
Foto.
:chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
no, 17
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cn il 16 se mettessi il canale da 7.5 sia davanti che dietro e scegliendo un et diverso dietro dite che riuscirei a dare un effetto piu largo al posteriore?
mazdaspeed Ha scritto:cn il 16 se mettessi il canale da 7.5 sia davanti che dietro e scegliendo un et diverso dietro dite che riuscirei a dare un effetto piu largo al posteriore?
Sì, però cambieresti il fantastico equilibrio della tua mazdina, che per natura bilancia su ogni ruota il 25% dei carichi.
fossi in te, prima di cambiare questi rapporti, mi farei prestare due distanziali e li metterei al posteriore e andrei a fare un giro a vedere come si comporta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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215 40 17 e ci sta tranquillatrnquilla , ti diro' che il cerchio visto da lontano sembra un 16
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nn voglio assolutamente intaccare l'equilibrio della miata,e mettendo dei 16 cn canale da 7.5 sia davanti che dietro e tenendo un et uguale su entrambi gli assi nn andrei ad intaccare l'equilibrio e la dinamica giusto?
ti posso solo dire che la mia con assetto tein e' su due rotaie, io ho un 1.8, scordati pero' sgommate o tondi in giro, non si muove, quando piove pero' devi andare cauto a causa della spalla della gomma molto ridotta. Quando perde aderenza sei andato, non comunica niente prima.
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