Chosa Ha scritto:Ma per curiosità...nessuno sà dirmi quali siano i coilover montati sulle mx-5 cup?
Sachs o moton (a seconda delle annate).
Gli ohlins sono superbi. Hanno un ottimo confort anche per strada.
Io monto dei JIC (quasi la metà degli ohlins). Lo stelo è molto simile (forse anche lo stesso) i valvolismi meno raffinati e costosi.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
nella Ma5da MX-5 CUP sono GAZ professional Gold, una cosa interessante è che è vietato sostituire le barre antirollio...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Peter5 Ha scritto:nella Ma5da MX-5 CUP sono GAZ professional Gold, una cosa interessante è che è vietato sostituire le barre antirollio...
questo nel campionato inglese (o qualche altro stato europeo non ricordo esattamente) con le NA.
In usa il campionato con le NC monta kit più sofisticati.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Peter5 Ha scritto:nella Ma5da MX-5 CUP sono GAZ professional Gold, una cosa interessante è che è vietato sostituire le barre antirollio...
questo nel campionato inglese (o qualche altro stato europeo non ricordo esattamente) con le NA.
In usa il campionato con le NC monta kit più sofisticati.
Inglese mi pare, sì! ma la Ma5da Cup si corre solo con la NC 2.0; mi riferivo a quello. Che non è l'SCCA! Ci sono parecchi campionati per le nostre piccoline, questo è uno dei più economici e più vicino allo stock possibile infatti non si può fare praticamente nessun'altra modifica, salvo eliminare aria condizionata e altro peso inutile.
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"