Dado Ha scritto:Tana per MG 10, ho buttato su le eibach senza nemmeno pensare lontanemente che l'abassamento potesse modificare gli angoli e ho adesso ho un camber esagerato...
Prevedo visita dal gommista per sistemazione angoli....
adesso parte la ricerca degli angoli giusti in giro per il forum
Grazieee!!
Cerca angoli Magneto, come partenza non è male.
Ma come diamine hai fatto a montare le eibach e non rifare gli angoli?!??! Io appena le ho montate dovevo tenere il volante girato di un 20° per andare dritto!!!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
GLi angoli li ho trovati googlando un po, sono in homepage
quando ho messo le molle il meccanico mi ha detto:"magari non andra' benissimo, al massimo sistemiamo gli angoli"
la macchina invece va benissimo, perfettamente dritta e senza comportamenti anomali e io non mi sono piu posto il problema...
vi faro' sapere di quando sono fuori...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ritorno per dire che l'auto era effettivamente un po fuori di angoli.
Poco ma dopo averli messi al loro posto è cambiata parecchio.
Piu stabile davanti, da piu sicurezza ad alta velocità e mi pare abbia anche meno sottosterzo.
Insomma era quello. Grazie a tutti!
ps: il gommista che vede un po di tutto, da bmw M3 a camion da cava a un paio di TVR di un suo amico mi ha fatto i complimenti per il reparto sospensivo della miata, sottolineando la bellezza delle ghiere graduate...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.