This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per acquisto NC 2.0
#41
Salve a tutti, ho seguito con interesse i consigli per l'acquisto della NC e dato che ne sto cercando una anche io volevo avere qualche informazione se possibile! Smile

Innanzitutto ho un dubbio, esistono Nc 1.8 a sei marce? Ne ho trovata una veramente bella, ma ha i cerchi della 2.0 e 6 marce, il venditore insiste a dire che è 1.8 ... non gli è ancora arrivato il libretto per verificare, secondo voi?
  Cita messaggio
#42
Mark Ha scritto:Salve a tutti, ho seguito con interesse i consigli per l'acquisto della NC e dato che ne sto cercando una anche io volevo avere qualche informazione se possibile! Smile

Innanzitutto ho un dubbio, esistono Nc 1.8 a sei marce? Ne ho trovata una veramente bella, ma ha i cerchi della 2.0 e 6 marce, il venditore insiste a dire che è 1.8 ... non gli è ancora arrivato il libretto per verificare, secondo voi?

Perdonalo perché non sa quello che dice (cit.)

Le 1.8 hanno tutte 5 marce. Sul discorso dei cerchi potrebbero averli cambiati, ma sostituire il cambio... :roll:

P.S. se ha anche i copri roll bar color alluminio, la pedaliera metallica e la barra duomi o questo ha sostituito il motore di una 2.0 con quello di una 1.8 o è effettivamente una 2.0. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#43
Tiro! Ha scritto:
Mark Ha scritto:Salve a tutti, ho seguito con interesse i consigli per l'acquisto della NC e dato che ne sto cercando una anche io volevo avere qualche informazione se possibile! Smile

Innanzitutto ho un dubbio, esistono Nc 1.8 a sei marce? Ne ho trovata una veramente bella, ma ha i cerchi della 2.0 e 6 marce, il venditore insiste a dire che è 1.8 ... non gli è ancora arrivato il libretto per verificare, secondo voi?

Perdonalo perché non sa quello che dice (cit.)

Le 1.8 hanno tutte 5 marce. Sul discorso dei cerchi potrebbero averli cambiati, ma sostituire il cambio... :roll:

P.S. se ha anche i copri roll bar color alluminio, la pedaliera metallica e la barra duomi o questo ha sostituito il motore di una 2.0 con quello di una 1.8 o è effettivamente una 2.0. Lol

esatto ha tutta quella roba, quindi è un 2.0. grazie! Thumbup
  Cita messaggio
#44
Mrgreen Mrgreen oggi il recircolo ha funzionato tutto il giorno, compresa la lucina rossa stranissimo :angel2: !!! Bellissimo !

Ragazzi sono troppo contento !!!
Oggi tutto il giorno in TopDown !! Verso sera anche !!! Aria a 22° finestrini alzati e via in giro per milano e interland :love: :love:
  Cita messaggio
#45
awetop Ha scritto:Mrgreen Mrgreen oggi il recircolo ha funzionato tutto il giorno, compresa la lucina rossa stranissimo :angel2: !!! Bellissimo !

Ragazzi sono troppo contento !!!
Oggi tutto il giorno in TopDown !! Verso sera anche !!! Aria a 22° finestrini alzati e via in giro per milano e interland :love: :love:

E vedrai quando apri la prima volta tutto imbacuccato d'Inverno... Shock Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#46
Che figata !! Sono troppo contento Thumbup, e poi anche le sensazioni alla guida sono ottime, devo ancora abituarmi alla frizione e al cambio super corto, faccio spesso 6/3 al posto di 6/5 ... ma mi sto applicando !!
  Cita messaggio
#47
hey, sto vedendo una NC 2.0 usata e avrei una domanda... il proprietario ha montato quello che dovrebbe essere l'assetto mazda.
2 domande:
- è giusto che se è quello le molle sono blu? ( mi pare di aver letto così)
- in quel caso, la casa rilascia un qualche certificato di conformità o omologazione? o la macchina è direttamente omologata per ambo le molle?
  Cita messaggio
#48
Mark Ha scritto:hey, sto vedendo una NC 2.0 usata e avrei una domanda... il proprietario ha montato quello che dovrebbe essere l'assetto mazda.
2 domande:
- è giusto che se è quello le molle sono blu? ( mi pare di aver letto così)
- in quel caso, la casa rilascia un qualche certificato di conformità o omologazione? o la macchina è direttamente omologata per ambo le molle?

Le Eibach pro-kit vendute direttamente in concessionaria sono blu. Quindi OK.
Con le molle c'è compreso un foglio che riporta l'approvazione del TUV. Quindi non so quanto possa essere valido in Italia.

Per omologazione cosa intendi? Problemi con la revisione? Perché in quel caso non penso proprio ci siano problemi.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#49
Tiro! Ha scritto:
Mark Ha scritto:hey, sto vedendo una NC 2.0 usata e avrei una domanda... il proprietario ha montato quello che dovrebbe essere l'assetto mazda.
2 domande:
- è giusto che se è quello le molle sono blu? ( mi pare di aver letto così)
- in quel caso, la casa rilascia un qualche certificato di conformità o omologazione? o la macchina è direttamente omologata per ambo le molle?

Le Eibach pro-kit vendute direttamente in concessionaria sono blu. Quindi OK.
Con le molle c'è compreso un foglio che riporta l'approvazione del TUV. Quindi non so quanto possa essere valido in Italia.

Per omologazione cosa intendi? Problemi con la revisione? Perché in quel caso non penso proprio ci siano problemi.

Mi preoccupavo più per quanto riguarda l'assicurazione, non è che in caso di casini grossi (ok non succederà mai, ma mettiamo che...) l'assicurazione non copre perchè l'auto non era come da omologazione? cioè se monto cerchi che non sono a libretto non è la stessa cosa? in quel caso immaigno qualche problema ci possa essere...

premetto che di queste cose so poco e niente, ma vorrei andare sul sicuro Thumbup
  Cita messaggio
#50
Mark Ha scritto:Mi preoccupavo più per quanto riguarda l'assicurazione, non è che in caso di casini grossi (ok non succederà mai, ma mettiamo che...) l'assicurazione non copre perchè l'auto non era come da omologazione? cioè se monto cerchi che non sono a libretto non è la stessa cosa? in quel caso immaigno qualche problema ci possa essere...

premetto che di queste cose so poco e niente, ma vorrei andare sul sicuro Thumbup

mmmh...non so ma se le vendono in concessionaria non penso che ci siano problemi.
Io le presi in concessionaria e le feci montare a loro...anche se poi l'ho cambiate, ma questa è un'altra storia. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 46 7,011 10 ore fa
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Acquisto o no? Blaine 6 2,116 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 1,014 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,172 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,808 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,460 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,401 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,618 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,707 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,689 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)