Mark Ha scritto:Salve a tutti, ho seguito con interesse i consigli per l'acquisto della NC e dato che ne sto cercando una anche io volevo avere qualche informazione se possibile!
Innanzitutto ho un dubbio, esistono Nc 1.8 a sei marce? Ne ho trovata una veramente bella, ma ha i cerchi della 2.0 e 6 marce, il venditore insiste a dire che è 1.8 ... non gli è ancora arrivato il libretto per verificare, secondo voi?
Perdonalo perché non sa quello che dice (cit.)
Le 1.8 hanno tutte 5 marce. Sul discorso dei cerchi potrebbero averli cambiati, ma sostituire il cambio... :roll:
P.S. se ha anche i copri roll bar color alluminio, la pedaliera metallica e la barra duomi o questo ha sostituito il motore di una 2.0 con quello di una 1.8 o è effettivamente una 2.0.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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hey, sto vedendo una NC 2.0 usata e avrei una domanda... il proprietario ha montato quello che dovrebbe essere l'assetto mazda.
2 domande:
- è giusto che se è quello le molle sono blu? ( mi pare di aver letto così)
- in quel caso, la casa rilascia un qualche certificato di conformità o omologazione? o la macchina è direttamente omologata per ambo le molle?
Mark Ha scritto:hey, sto vedendo una NC 2.0 usata e avrei una domanda... il proprietario ha montato quello che dovrebbe essere l'assetto mazda.
2 domande:
- è giusto che se è quello le molle sono blu? ( mi pare di aver letto così)
- in quel caso, la casa rilascia un qualche certificato di conformità o omologazione? o la macchina è direttamente omologata per ambo le molle?
Le Eibach pro-kit vendute direttamente in concessionaria sono blu. Quindi OK.
Con le molle c'è compreso un foglio che riporta l'approvazione del TUV. Quindi non so quanto possa essere valido in Italia.
Per omologazione cosa intendi? Problemi con la revisione? Perché in quel caso non penso proprio ci siano problemi.
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Mark Ha scritto:Mi preoccupavo più per quanto riguarda l'assicurazione, non è che in caso di casini grossi (ok non succederà mai, ma mettiamo che...) l'assicurazione non copre perchè l'auto non era come da omologazione? cioè se monto cerchi che non sono a libretto non è la stessa cosa? in quel caso immaigno qualche problema ci possa essere...
premetto che di queste cose so poco e niente, ma vorrei andare sul sicuro
mmmh...non so ma se le vendono in concessionaria non penso che ci siano problemi.
Io le presi in concessionaria e le feci montare a loro...anche se poi l'ho cambiate, ma questa è un'altra storia.
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