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Triangoli sospensioni uniball
#1
Ciao a tutti!

c'è qualcuno interessato a triangoli sospensioni "racing"?
struttura tubolare, montati su uniball ecc...

se c'è qualcuno seriamente interessato potrei mettermi al lavoro per realizzare qualcosa di interessante..


Marco
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#2
Ordine di grandezza di spesa?
Opzione montando su boccole normali? Perchè andare in giro per strada tutti i giorni su uniball deve essere un delirio...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#3
mmm non saprei come spesa.. 1000€ kit completo? forse meno.. dipende da quanto lavoro/design/materiale c'è..

direi no opzioni. kit pista e basta.. per la strada è sufficiente cambiare bushing direi..
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#4
Azz..
Tubolari, uniball....
Bastano poche parole per far tremare le vene ai polsi.
1000 euro credo che sia un buon prezzo ma sei sicuro?
In giro ho visto cifre da mal di testa.
Potendo disporre dei disegni delle boccole, le avrei fatte in delrin ma non li ho trovati.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#5
Effettivamente non conosco la spesa esatta.
Tuttavia l'ordine di grandezza per un lavoro del genere è minimo quello.

Per il design è tutto da decidere eventualmente..
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#6
Seriamente interessato.

ti servirebbero delle quote prese dai braccetti originali per il disegno del tubolare puoi rifarti qui http://949racing.com/tubularcontrolarms90-05miata.aspx

a me andrebbero bene anche solo i tubi gia tagliati e piegati, alle saldature ci pensavo io.

fammi sapere!
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#7
io ho già gli upper anteriori su uniball.
Se usate la macchina per andare in giro scordateveli,fanno un casino osceno in qualunque situazione.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#8
mr.magoo87 Ha scritto:io ho già gli upper anteriori su uniball.
Se usate la macchina per andare in giro scordateveli,fanno un casino osceno in qualunque situazione.

Buono a sapersi...e sono solo gli upper superiori anteriori. Shock
Qualche domanda: il rumore si limita al casino nell'abitacolo dovuto alla rigidità degli uniball oppure è anche uno sferragliare che sui sente all'esterno?
Con solo la tua modifica ai superiori come è cambiato il comportamento?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#9
riguardo il comportamento non saprei dirti visto che ho fatto nello stesso step di modifiche si il montaggio dei D2 che il conseguente passaggio a camber anteriore dalle cifre favolose grazie proprio agli upper.
Riguardo il casino è dentro e fuori e bello forte.
parliamo di roba che sembra che la macchina te la stanno prendendo a calci quando fai manovra.
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#10
gli unibal vanno bene solo per l'uso in pista, su strada si rischia di disintegrare mezza macchina a livello sospensioni dalle buche che ci sono......poi comunque gli unibal quelli buoni hanno cifre abbastanza alte...credo costino sulle 50 euro l'uno se non di più, ovvimamente poi dipende dalle varie misure....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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