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Neofita chiede pareri su abitabilità interni.
#11
spiderman Ha scritto:Sono alto 1,83 e la NA è la più spaziosa dopo la NC. Il sedile delle serie post 94 è un pò più basso ma anche con le pre 93 ci si stà comodamente. Al massimo sostituisci il volante con uno da 350mm o 330mm.

Si, mi piacerebbe anche mettere un volante sportivo, andiamo con calma, queste sono le modifiche che vorrei eseguire:

1 Volante sportivo.
2 Sedili sportivi.
3 Pomello cambio a "palletta".
4 Pedali in alluminio.

1 Assetto con molle ed ammortizzatori
2 Cerchi in lega leggeri + gomme serie.
3 Freni

Stop Thumbup

Il modello che cerco, una Na del 1991 (per le agevolazioni storiche, sarebbe una seconda auto ed altrimenti non me la potrei permettere), motorizzazione anche 1.6 115cv và benissimo. Certo a trovare una 1.8 ancora meglio...
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#12
Ciao, io sono 185X90, macchina bassa e sedili a guscio, certo entrare e uscire non è facilissimo, ma una volta appresa la tecnica neanche proibitivo, una volta dentro sono comodissimo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#13
Bob Hall Ha scritto:Si, mi piacerebbe anche mettere un volante sportivo, andiamo con calma, queste sono le modifiche che vorrei eseguire:

1 Volante sportivo.
2 Sedili sportivi.
3 Pomello cambio a "palletta".
4 Pedali in alluminio.

1 Assetto con molle ed ammortizzatori
2 Cerchi in lega leggeri + gomme serie.
3 Freni

Stop Thumbup

Il modello che cerco, una Na del 1991 (per le agevolazioni storiche, sarebbe una seconda auto ed altrimenti non me la potrei permettere), motorizzazione anche 1.6 115cv và benissimo. Certo a trovare una 1.8 ancora meglio...

Se cerchi un'auto per avere le agevolazioni l'unica è la 1.6 da 115cv perchè il 1.8 è post 94.
Ti suggerisco di non tamarrizzare troppo l'auto in quanto certe cose non sono particolarmente in linea con il suo stile e comunque MAI con modifiche non reversibili.

Ok per volante, pomello e pedaliera, e per assetto e cerchi ma se fatte con un gusto più retrò è il massimo! Cerco un paio di esempi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#14
Sul pc ho recuperato queste foto:

[Immagine: s0vgxf.jpg]

[Immagine: 35aog3k.jpg]

[Immagine: 34eu7n9.jpg]

[Immagine: sb5vh2.jpg]

[Immagine: 2aj7212.jpg]
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#15
spiderman Ha scritto:
Bob Hall Ha scritto:Si, mi piacerebbe anche mettere un volante sportivo, andiamo con calma, queste sono le modifiche che vorrei eseguire:

1 Volante sportivo.
2 Sedili sportivi.
3 Pomello cambio a "palletta".
4 Pedali in alluminio.

1 Assetto con molle ed ammortizzatori
2 Cerchi in lega leggeri + gomme serie.
3 Freni

Stop Thumbup

Il modello che cerco, una Na del 1991 (per le agevolazioni storiche, sarebbe una seconda auto ed altrimenti non me la potrei permettere), motorizzazione anche 1.6 115cv và benissimo. Certo a trovare una 1.8 ancora meglio...

Se cerchi un'auto per avere le agevolazioni l'unica è la 1.6 da 115cv perchè il 1.8 è post 94.
Ti suggerisco di non tamarrizzare troppo l'auto in quanto certe cose non sono particolarmente in linea con il suo stile e comunque MAI con modifiche non reversibili.

Ok per volante, pomello e pedaliera, e per assetto e cerchi ma se fatte con un gusto più retrò è il massimo! Cerco un paio di esempi.

Allora mi orienterò sul 1.6 115cv Big Grin
Le foto che hai postato sotto so semplicemente da sbavo, le modifiche sarebbero limitate a quello, i sedili non li trovi una modifica buona? Nelle foto postate, se non sbaglio, i sedili sono sostituiti.

Quella strumentazione è fantastica, ma chissà che prezzi...
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#16
OMP fa qualcosa retrò
se no
http://www.deser.it/Deser%20Home%20Page.htm
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#17
Mi accodo anche io


NA 1.8 1997
1:88 per 84Kg

Nessun grosso problema

I miei sedili sono già "rovinati" dall ex propietario...non ho quindi problemi, potendo strusciare il sederino sui sedili per uscire

....quando mi deciderò a cambiarli aggiornerò il mio commento hehehe

Puntavo a trovare sedili Elise o anche a guscio basta che siano belli bassi, che ogni tanto con HT su delle buche rischio di farmi male con la testa

...consigli su tali sedili aftermarket? (dmax23)
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#18
Non mi ricordo dove c'è una tabella con tutti i sedili che montano sulla miata...
Lo sò, sono stato molto utile...

Quelli della elise mi piacciono molto!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#19
Bob Hall Ha scritto:
spiderman Ha scritto:[quote="Bob Hall":1pdd06g7]Si, mi piacerebbe anche mettere un volante sportivo, andiamo con calma, queste sono le modifiche che vorrei eseguire:

1 Volante sportivo.
2 Sedili sportivi.
3 Pomello cambio a "palletta".
4 Pedali in alluminio.

1 Assetto con molle ed ammortizzatori
2 Cerchi in lega leggeri + gomme serie.
3 Freni

Stop Thumbup

Il modello che cerco, una Na del 1991 (per le agevolazioni storiche, sarebbe una seconda auto ed altrimenti non me la potrei permettere), motorizzazione anche 1.6 115cv và benissimo. Certo a trovare una 1.8 ancora meglio...

Se cerchi un'auto per avere le agevolazioni l'unica è la 1.6 da 115cv perchè il 1.8 è post 94.
Ti suggerisco di non tamarrizzare troppo l'auto in quanto certe cose non sono particolarmente in linea con il suo stile e comunque MAI con modifiche non reversibili.

Ok per volante, pomello e pedaliera, e per assetto e cerchi ma se fatte con un gusto più retrò è il massimo! Cerco un paio di esempi.

Allora mi orienterò sul 1.6 115cv Big Grin
Le foto che hai postato sotto so semplicemente da sbavo, le modifiche sarebbero limitate a quello, i sedili non li trovi una modifica buona? Nelle foto postate, se non sbaglio, i sedili sono sostituiti.

Quella strumentazione è fantastica, ma chissà che prezzi...[/quote:1pdd06g7]

secondo me se la fai molto jap i sedili ci stanno, se modifichi giusto gli interni non metterei dei sedili a guscio!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#20
Bob Hall Ha scritto:Nelle foto postate, se non sbaglio, i sedili sono sostituiti.

Il massimo sono dei Nakamae, ma costano come una NA intera..

Bob Hall Ha scritto:Quella strumentazione è fantastica, ma chissà che prezzi...


KG Works,RS Products, zoom, ma costano come 1/4 di una NA intera

:chessygrin:
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