Ciao a tutti. Mi chiamo David e abito dalle prti di Jesolo.
Appasionato Honda da diversi anni sto valutando l acquisto di un Mx5.
Mi sono orientato verso i primissimi modelli. Anni 90 e 91 anche per poterla imatricolare come auto storica.
Mi confondo un po con i nomi e le sigle delle Mx5 mi creano confuzione.
Ora, vorrei sapere:
- Quali sono le parti da controllae con maggior scrupolo al mometo dell acquisto
- Quali sono l2e parti della carrozeria ce possono svelr se la macchina è stata incidentata
- Qual è la quotazione ( aprossimativa ) di questo modello.
- Vorrei sapere se il differenziale autoblocante è di serie o meno
- Qual è il modello su cui puntare. 116 o 125cv
Qualsiasi consiglio è prezioso.
o dato un occhio nel forum ma no ho trovato nulla. Vorrei sapee se su un my90 o 91 è possibile montare il 1800 da 140cv, cambio, semiassi, freni ecc dei modelli sucessivi.
Scusate le mille domande.
Grazie a tutti in anticipo
P.S. Sto legendo ora la sezione FAQ e vedo che molte cose di cui avevo biogno sono compatibili
Appasionato Honda da diversi anni sto valutando l acquisto di un Mx5.
Mi sono orientato verso i primissimi modelli. Anni 90 e 91 anche per poterla imatricolare come auto storica.
Mi confondo un po con i nomi e le sigle delle Mx5 mi creano confuzione.
Ora, vorrei sapere:
- Quali sono le parti da controllae con maggior scrupolo al mometo dell acquisto
- Quali sono l2e parti della carrozeria ce possono svelr se la macchina è stata incidentata
- Qual è la quotazione ( aprossimativa ) di questo modello.
- Vorrei sapere se il differenziale autoblocante è di serie o meno
- Qual è il modello su cui puntare. 116 o 125cv
Qualsiasi consiglio è prezioso.
o dato un occhio nel forum ma no ho trovato nulla. Vorrei sapee se su un my90 o 91 è possibile montare il 1800 da 140cv, cambio, semiassi, freni ecc dei modelli sucessivi.
Scusate le mille domande.
Grazie a tutti in anticipo
P.S. Sto legendo ora la sezione FAQ e vedo che molte cose di cui avevo biogno sono compatibili