Mrk Ha scritto:Clarence Ha scritto:e pensare che se avessi preso una NBFL per questioni di classi inquinamento avrei fatto il downgrade a NB...
il muso NB è molto + aggressivo.. l'FL è un po + key...
ooooh pensavo di essere l'unico a cui piace di più la NB dell' FL!!!
anche io avrei fatto il downgrade, l'unica cosa che mi piace di più dell'FL sono i fari anteriori, però il resto è meglio la bocca unica dell'NB
Anche io avevo pensato a cambiare il paraurti con uno di una NB, ho desistito (anche) per le dimensioni ancora minori della bocca
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
a me personalmente la sua macchina piace molto, e non trovo cosi stonati i sedili, anzi fanno molto racing...
poi ovviamente ognuno ha le sue preferenza ma le all black mi fanno impazzire
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
a breve vorrei fare qualche foto con l'ht, che secondo me renda la configurazione di ogni mx dalla NA all NC perfetta
pensa che io avrei volentieri tenuto i fari NB che lki trovo più Japp stile ma stavano male con il paraurti FL non accoppiavano bene e mi sono rassegnato a comprare anche i fari FL che mi piacciono meno!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
di sicuro se uno insegue il jdm puro, l'nb è più adatta con tutto quel "bellissimo" arancione :chessygrin:
Me pari Batman!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------