Sono nella c@cca fino al collo...
Ho montato un filtro conico K&N al posto dell'originale seguendo le istruzioni fornitemi da mx5parts.com
All'avvio, desideroso di sentire come suonava, la macchina si è accesa normalmente raggiungendo i 2000 giri per poi calare al minimo come al solito... però senza tenere il minimo si è subito spenta. : Andry :
Ho subito pensato fosse un vuoto dovuto all'eccessivo afflusso d'aria, ho provato a mettere provvisoriamente un sacchetto di plastica sul filtro ma idem...
Allora per fugare ogni dubbio ho rimontato l'originale esattamente come prima... senza risolvere nulla però...
Dite che smuovendo il debimetro questo si sia rotto??? O magari è il cavo che dopo vent'anni al primo movimento ha fatto crack???
Aiutoooo!!!! Sono a piediiii!!!!!
Ho montato un filtro conico K&N al posto dell'originale seguendo le istruzioni fornitemi da mx5parts.com
All'avvio, desideroso di sentire come suonava, la macchina si è accesa normalmente raggiungendo i 2000 giri per poi calare al minimo come al solito... però senza tenere il minimo si è subito spenta. : Andry :
Ho subito pensato fosse un vuoto dovuto all'eccessivo afflusso d'aria, ho provato a mettere provvisoriamente un sacchetto di plastica sul filtro ma idem...
Allora per fugare ogni dubbio ho rimontato l'originale esattamente come prima... senza risolvere nulla però...
Dite che smuovendo il debimetro questo si sia rotto??? O magari è il cavo che dopo vent'anni al primo movimento ha fatto crack???
Aiutoooo!!!! Sono a piediiii!!!!!