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[NBFL]Troppo calore nell'abitacolo (maledetto catalizzatore)
#31
si può togliere il cat senza problemi però bisogna ingannare la seconda sonda e l'operazione non è proprio economica.
l'ho già fatto slla mia che però è un nb e su altre fl a doppia sonda.

ps. però scatalizzandola non è che non salga più calore o risolvi completamente il problema, diciamo che almeno sulla mia si è ridotto del 40% (a tatto).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
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#32
peter+ Ha scritto:Tranquillo: metti il 200 celle! Cool
Alla revisione nessun problema se il kat è bello caldo.
Le prestazioni forse aumentano, il rumore e i consumi rimangono invariati. E anche il calore nell'abitacolo :chessygrin:

Io ho un Brain 200 celle da tre anni... Wink


Quoto! La mia ha un cat brain 200celle e collettore di marca ignota (non ho ancora indagato) e comunque scalda come il fornetto delle brioches.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#33
Senzafreni Ha scritto:si può togliere il cat senza problemi però bisogna ingannare la seconda sonda e l'operazione non è proprio economica.
l'ho già fatto slla mia che però è un nb e su altre fl a doppia sonda.

ps. però scatalizzandola non è che non salga più calore o risolvi completamente il problema, diciamo che almeno sulla mia si è ridotto del 40% (a tatto).

beh... -40% mica male ... anche oggi sono morto dentro la mazdina dal caldo Banghead .

Cmq il mio meccanico (che prepara auto da rally) dice che non c'è problema e che lo fa anche su auto euro4! Io cmq scatalizzo e guardo che succede! : CoolGun :

Imho per abbattere il calore mettere un cata sportivo da 200 celle è inutile!
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#34
Amrael83 Ha scritto:
Senzafreni Ha scritto:si può togliere il cat senza problemi però bisogna ingannare la seconda sonda e l'operazione non è proprio economica.
l'ho già fatto slla mia che però è un nb e su altre fl a doppia sonda.

ps. però scatalizzandola non è che non salga più calore o risolvi completamente il problema, diciamo che almeno sulla mia si è ridotto del 40% (a tatto).

beh... -40% mica male ... anche oggi sono morto dentro la mazdina dal caldo Banghead .

Cmq il mio meccanico (che prepara auto da rally) dice che non c'è problema e che lo fa anche su auto euro4! Io cmq scatalizzo e guardo che succede! : CoolGun :

Imho per abbattere il calore mettere un cata sportivo da 200 celle è inutile!
fammi sapere come ti va la macchina dopo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#35
ok...non valuto più il cat 200....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#36
Caspita, mi spaventate! Sto trattando una NB 1.8 e odio il caldo! ma diventa insopportabile quando si va adagio o anche a maggior velocità? Il condizionatore non fa nulla?
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#37
laboccia Ha scritto:Caspita, mi spaventate! Sto trattando una NB 1.8 e odio il caldo! ma diventa insopportabile quando si va adagio o anche a maggior velocità? Il condizionatore non fa nulla?
non estremizziamo senno giustamente chi nonha la macchina pensa chissa cosa, il caldo lo soffriresti un pelo d'estate, con l'a\c sui piedi lo senti poco..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#38
laboccia Ha scritto:Caspita, mi spaventate! Sto trattando una NB 1.8 e odio il caldo! ma diventa insopportabile quando si va adagio o anche a maggior velocità? Il condizionatore non fa nulla?

tranquillo è che qui siamo tutti key un po' perfezionisti e cerchiamo il difetto alla Miata...se leggi certe cose nel forum la Miata non la compri più, però va tranquillo, prendi la 1.8 che hai già adocchiato e che non ti fa dormire la notte....tanto sappiamo tutti che è così Lol Lol Lol


Cool
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#39
vai tranquillo, pensa che quì la gente il cat lo toglie per metterlo altrove...O_O
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#40
Ahahahaha mi fate morire! non vedo l'ora (non dormo di notte) di diventare un key come voi!
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