si può togliere il cat senza problemi però bisogna ingannare la seconda sonda e l'operazione non è proprio economica.
l'ho già fatto slla mia che però è un nb e su altre fl a doppia sonda.
ps. però scatalizzandola non è che non salga più calore o risolvi completamente il problema, diciamo che almeno sulla mia si è ridotto del 40% (a tatto).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Amrael83 Ha scritto:Senzafreni Ha scritto:si può togliere il cat senza problemi però bisogna ingannare la seconda sonda e l'operazione non è proprio economica.
l'ho già fatto slla mia che però è un nb e su altre fl a doppia sonda.
ps. però scatalizzandola non è che non salga più calore o risolvi completamente il problema, diciamo che almeno sulla mia si è ridotto del 40% (a tatto).
beh... -40% mica male ... anche oggi sono morto dentro la mazdina dal caldo .
Cmq il mio meccanico (che prepara auto da rally) dice che non c'è problema e che lo fa anche su auto euro4! Io cmq scatalizzo e guardo che succede! : CoolGun :
Imho per abbattere il calore mettere un cata sportivo da 200 celle è inutile!
fammi sapere come ti va la macchina dopo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ok...non valuto più il cat 200....
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Caspita, mi spaventate! Sto trattando una NB 1.8 e odio il caldo! ma diventa insopportabile quando si va adagio o anche a maggior velocità? Il condizionatore non fa nulla?
laboccia Ha scritto:Caspita, mi spaventate! Sto trattando una NB 1.8 e odio il caldo! ma diventa insopportabile quando si va adagio o anche a maggior velocità? Il condizionatore non fa nulla?
non estremizziamo senno giustamente chi nonha la macchina pensa chissa cosa, il caldo lo soffriresti un pelo d'estate, con l'a\c sui piedi lo senti poco..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Puglia
Modello:
vai tranquillo, pensa che quì la gente il cat lo toglie per metterlo altrove...O_O
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ahahahaha mi fate morire! non vedo l'ora (non dormo di notte) di diventare un key come voi!