ma.....bendare lo scarico?
piu che marittimo,è marmittimo hihihihi
comunque la ASSO vende catalizzatori metallici 200celle da 1.6 a 2.0 marchiati brain a 330 euro
imho il problema è già stato risolto.
Vi invito a guardarvi questo video che è stato già postato nella pagina precedente.
[video=youtube;pFxWO]http://www.youtube.com/watch?v=pFxWO...m-MKxcfDGZs%3D[/video]
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
appunto agli alti migliora la potenza. se vado a bassi giri non mi importa come fa perchè tanto sto andando piano. L'importante e che quando ma spingo al massimo abbia aumentato la potenza totale. Si sa che quando si corre si è praticamente solo agli alti.
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ho visto il video e mi sembra davvero interessante!
Anche io sono uno di quelli che si lamenta per quanto è calda vicino al tunnel.
Sto pensando, prima di tutto di sostituire la cuffia e l'olio del cambio.
Eccolo qui:
http://www.ebay.com/itm/370462659797?_rd...em&vxp=mtr
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Vash87 Ha scritto:imho il problema è già stato risolto.
Vi invito a guardarvi questo video che è stato già postato nella pagina precedente.
Con tutto il rispetto per l'omino coronato: la parte che scalda di più è quella dove il tubo dello scarico è vicinissimo alla lamiera, che si trova più avanti rispetto a dove ha attaccato il foglio di kriptonite. Così ha isolato il calore proveniente dal cambio.
Io ho isolato sa dove ha indicato il re che più avanti, ma non con il foglio di kriptonite, bensì con poliuretano 5mm accoppiato con alluminio. Risultato: fa caldo. :cry2:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD