prezzo?!?!
no aspetta non dirmelo, ho troppa paura....
p.s. quando ho letto "una pinza oro" pensavo avessi intenzione di far verniciare l'HT di quel colore... ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ah ecco dov'è finita! E' da un po' che non la vedevo più girare nei paraggi.. (Assieme all'altra bianca)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
posso chiederti quanto hai speso x riverniciarlo???
io lo vado a ritirare sta sera, l'ho preso silver, ma il prima possibile vorrei farlo del colore della carrozzeria, e vorrei farmi un idea di spesa...
28-12-2010, 15:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2010, 15:53 da Clarence.)
l'HT aveva 2 crepe dentro è stato riparato e riverniciato in nero opaco all'interno e ovviamente rosso fuori.
il paraurti è deformato da quando l'ho presa.. prima c'era la targa lì e nascondeva ma la targa al centro è troppo brutta e cmq si nota poco come i 2 buchini dello stemma...grezzo ma va bene così!
non so se riesco a riportarlo a una forma decente con la heatgun non l'ho ancora smontato.
zakke il prezzo è un'incognita: il carroziere mio vicino sta installando la caldaia del nuovo forno a distanza ravvicinata col muro di cinta... penso scenderemo a compromessi.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Modello:
Smonta il paraurti e dagli due calci dall'interno. Testato sul vecchio paraurti :chessygrin:
Modello:
clarence Ha scritto:
MINDFUCK!!
:haha: