ehh dipende dai dossi + che altro...
dove abito i dossi sono solo quelli lunghi (strisce pedonali rialzate) sono molto alti ma abbastanza lunghi per non farmi rimanere col dosso tra le ruote ant e post. i dossetti 3M se non sono di quelli ormai sfondati sono una bel rompimento di palle. i dossetti corti in cemento non sono molto diffusi ma ne ho presenti alcuni insormontabili che evito accuratamente!
stavo pensando di fare un video di qualche giretto per strada ma c'è sempre il rischio di incorrere in qualche infrazione e tirarsi la zappa sui piedi...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
la tua miata è quella che vorrei avere un giorno...fantastica. complimetoni.
per chi non vede su facebook o altri forum oggi ho pensato di fare un paio di registrazioni per avere del materiale con cui sperimentare un po' Premiere CS4, per ora solo tagli keyframe e un altro paio di cazzate per iniziare a gestire li effetti. è registrato con una compatta senza cavalletto e con della polvere sulla lente (ops) insomma molto alla buona.
[video=youtube;uEwzZjzKXFM]http://www.youtube.com/watch?v=uEwzZjzKXFM&feature=player_embedded[/video]
per gli amanti dell'HD il video pesava 760MB circa per ovvi motivi son passato a una 50ina e si vede.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
voi del rubbed, ma è la raperonzolo di qualcuno la fiha nella foto del blog rubbed attaccata a 4 oz?
magari è la ganza di andrewosky:chessygrin:
dato che i cerchi sono i suoi
domani scadono le offerte -10% su mx5parts ne era rimasto 1 in stock e l'ho preso. spero presto di avere nuove foto con un'aspetto decisamente + completo!
bel video Cla, ma... i BBS sono troppo difficili da pulire :chessygrin:
non ho capito cosa hai preso su mx5p
non c'è scritto cosa ho preso...anche perchè sono sempre terrorizzato quando acquisto online finchè non arriva... cmq è nero sottile e sta davanti XD
i BBS all'inizio inizio li pulivo bene bene bene e sopratutto li asciugavo!
solo che asciugandoli tra bulloncino e bulloncino (30 x cerchio) dove c'era magari la gocciolina malefica si opacizzavano, colpa del panno in microfibra non troppo morbido.
quando li ho smontati per l'inverno da smontati li ho lavati e passati con un filo di pasta e polish per togliere l'opaco.
per lavarli uso una spugna naturale molto morbida ma non divento matto a passare singolarmente ogni buco: con molta schiuma tampono e lascio agire un po lo shampo intanto insapono tutta l'auto e risciacquo tutto insieme. solo ora che davanti ho montato le EBC red che fanno molta polvere (prima probabilmente avevo le pastiglie vetrificate) si sporcano evientemente. ma una volta a settimana/10 giorni una passata veloce di spugna, acqua e sapone e via. l'importante è non lasciarli incrostare e pulire bene attorno alla valvola.
beato te che hai solo 6 bulloncini!!