pensavo l'avesse stretta mio cugino che mi aiutava a montarla dopo avermi detto "lascia lascia ci arrivo bene io da sotto" parlando della sonda lambda...
ieri ho fatto un giro con costa niente problemi oggi dopo 2 isolati è caduta fuori dalla sede (notare che nel quadro non si accende nulla e la macchina funziona.)
anzi dopo i 4000rpm da una bella spinta netta.. unica pecca sembra un chopper dal baccano che fa..
aspetto si raffreddi che mi si è incollato un dito ai collettori caldi per prendere la sonda e spostarla dove non rischio di colare i cavi....
ieri ho fatto un giro con costa niente problemi oggi dopo 2 isolati è caduta fuori dalla sede (notare che nel quadro non si accende nulla e la macchina funziona.)
anzi dopo i 4000rpm da una bella spinta netta.. unica pecca sembra un chopper dal baccano che fa..
aspetto si raffreddi che mi si è incollato un dito ai collettori caldi per prendere la sonda e spostarla dove non rischio di colare i cavi....
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.