stedomanda Ha scritto:non vedo il fumo!!!!!!!!!!!!!!E' stop motion! :haha::haha::haha:
La ND non esiste.
Cla' Miata 1.8 classic red
|
17-04-2012, 14:53
stedomanda Ha scritto:non vedo il fumo!!!!!!!!!!!!!!E' stop motion! :haha::haha::haha:
La ND non esiste.
17-04-2012, 15:57
era un canonista con una nikon o viceversa e ha segato i tempi per fare il panning e col photo burst ha fatto sta sequenza.
quando ricapita con le gomme fuffa vedrò di fare un po di fumo. queste sono quelle buone e quell'asfalto è una grattuggia.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
18-04-2012, 11:39
son riuscito ad avere le foto di un altro passaggio:
entrato molto meglio e prima rispetto all'altro.. peccato io non abbia tenuto giù per salvaguardar le gomme, avrei potuto allungarlo di molto in uscita.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
18-04-2012, 11:43
Stupenda complimenti!!!! Più tecnica visiva durante i traveri!!!!:chessygrin:
21-04-2012, 21:30
un amico malato di modellismo RCdrift vuole fare una replica della mia in versione invernale se vi interessa vi aggiornerò con qualche foto
+ taglio della scocca. son rimaste parti dello stampo per tenere i lip anteriore e posteriore da modellare. ovviamente c'è un problema di altezza ma è dovuto ai supporti della carrozzeria. che verranno sostituiti probabilmente con una piastra a velcro. NEED MOAR LOWW ...intanto la 1:1 si da all'"arte" nella settimana del design e salone del mobile. io non amo troppo questi effetti e regolazioni ma ho amici fotografi un po particolari^^ più sobrie =D
24-04-2012, 15:38
Le nuove foto sono molto belle, ma detto da un designer direi che è un giudizio un pò di parte..!! :chessygrin: Forse un pò troppo contrastate le prime, per i miei gusti... In ogni caso bella location!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
24-04-2012, 15:40
Nico87 Ha scritto:Le nuove foto sono molto meno belle delle precedenti, ma detto da un designer direi che è un giudizio un pò di parte..!! :chessygrin: Forse un pò troppo contrastate le prime, per i miei gusti... In ogni caso bella location!!Fixed, da ulteriore designer!
NB 1.6 Siepe 2000
24-04-2012, 20:03
siamo troppi designer....
io come foto preferisco l'ultima semplice semplice. anche le cornici non le gradisco molto... sto aspettando altre foto da un altro amico ma ho paura di cosa è uscito. coi flash wireless molto freddi come luce e la luce calda dei lampioni che c'era se non fa miracoli in postproduzione la vedo male...
24-04-2012, 21:00
Clarence Ha scritto:siamo troppi designer.... Dipende da che tipo di designer! :chessygrin: Io sarei transportation designer (disegno auto moto treni autobus......) ma disegno occhiali.... Voi???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|