Grazie del tuo parere CJ, anche io sono ben propenso all'acquisto. Ne hai sentito parlare direttamente o vai anche tu "a naso"?
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen
[NB FL] Kit dischi e pastiglie IL Motorsport
|
29-09-2010, 18:20
Grazie del tuo parere CJ, anche io sono ben propenso all'acquisto. Ne hai sentito parlare direttamente o vai anche tu "a naso"?
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen
29-09-2010, 18:22
A portafoglio.
kit economico senza velleità, non penso siano caciotte e scaglie di grana, ma nemmeno i migliori.
08-10-2010, 15:55
Insomma, a quanto pare nessuno ha avuto esperienza, diretta o indiretta, di tale Kit.
Vabbè, magari lo prendo io e poi vi dico... :chessygrin:
12-10-2010, 10:21
Ordinato...appena arriva foto e poi resoconto montaggio e uso.
Se il materiale è buono trattasi di affarone. Altrimento ho quattro bei posacenere...
12-10-2010, 17:39
sicuramente avrai prestazioni di frenata simili a quelle stock!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
14-10-2010, 11:51
Arrivato il paccone con dischi e pastiglie!
Attualmente, quando freno a velocità medio alta, avverto sensibili vibrazioni dell'avantreno, che si trasmettono addirittura al pedale. Credo che la causa siano i dischi deformati e con l'occasione (cambiate anche le pastiglie, il liquido freni e spurgato l'impianto) spero di riuscire a riportare a perfetta efficenza il tutto. Oggi o domani cambio anche le gomme (Yoko S-Drive) ed in teoria, equilibrate a dovere, dovrebbero sparire le note vibrazioni a 60 e 110 km/h che rompono le scatole non poco. Wish me luck!
14-10-2010, 13:58
guidobrasletti Ha scritto:Wish me luck! good luck! mi iscrivo perchè mi interessa..
ex NA 115hp
26-10-2010, 12:03
Kit freni e pastiglie IL Motorsport montato.
I freni si presentano bene, buone lavorazioni e zincatura antiruggine. Si montano perfettamente (al pari delle pastiglie, che al posteriore sono dotate anche di piastrine e coppiglie nuove). Una volta cambiato il tutto e messo il liquido freni nuovo (con relativo spurgo dell'impianto) sono uscito a rodare l'impianto e a raccogliere le prime impressioni. Dunque: - vibrazioni in frenata (che prima comparivano un pò a tutte le velocità, dai 60 all'ora in su ed erano MOLTO fastidiose) completamente sparite. l'impianto originale aveva 110.000 Km - mordente delle pastiglie, una volta rodate un pò e vetrificate a dovere, più che buono e sicuramente migliore delle pastiglie stock - ottima estetica, con la campana del disco che promette di non arrugginire miseramente come quella di serie (vedremo, anche se sono un pò scettico) - spesa totale 150 neuri+un cinquanta dato al meccanico per l'operazione, compresa la confezione di liquido freni 200 neuri ed impianto frenante nuovo... :beerchug: Oh yeah!
26-10-2010, 12:50
stai cmq paragonando ricambi soggetti ad usura nuovi con esausti cmq a parità di usura dovrebbero essere in linea con gli originali
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. |
« Precedente | Successivo »
|