Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
dunvegan Ha scritto:Tutte le auto che hanno qualsiasi tipo di centralina e/o molta elettronica per il loro funzionamento non saranno mai di interesse storico. Alcuni componeneti elettronici di auto degli anni '90 già ora sono di difficile reperibilità, pensiamo da ora a 10 anni. Saranno degli ottimi centro-salone con molti ricordi. Il tutto non contando che il loro incremento di "valore" sarà minimo se non nullo. IMHO.
come non quotarti?
e ciao!!! :beerchug:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
secondo me l'Alfa Brera sara' auto super ricercata dai collezionisti. Nonostante non abbia grandi caratteristiche tecniche ma come linea la vedo gia' storica..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
infatti la sto consigliando a mio fratello, letterelamente te la tirano dietro, e la versione super charged biturbo, 4 Wd, power triple speed racing jonh works death balck line metal jazz :haha: ormai te la porti via sotto i 35 keurini..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
ah dimenticavo!! un'altra auto che di sicuro sara' super ricercata dai collezionisti e' la divina RX8!!
chi ce l'ha se la tenga ben stretta!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
si come le wankel degli anni 80? Poco o niente......non e' per fare il disfattista ma anche le Alfa Romeo GTV per ora non valgono il ferro con il quale son fatte.....le Alfa Gtv degli anni 70 valgono si e no 5000 euro ovvero il valore delle amarcord, le Alfasud Sprint idem.....sono auto che hanno solo interesse affettivo e il valore e' quello.....chi di noi fra 20 anni metterebbe in centro salone una GT dell'Alfa o una Brera, autovetture di papabile fattura industriale, quando ci sono in giro auto che ancora erano fatte quasi a mano come una Alfa GT Junior 1300? Io non avrei dubbi. Cmq son diventato ripetitivo....saranno storiche quelle che ora sono rare e costose e di fattura artigianale e nemmeno tutte.....vedi le Maserati Biturbo che dormono dagli sfasciacarrozze.
ggcapp Ha scritto:si come le wankel degli anni 80? Poco o niente......non e' per fare il disfattista ma anche le Alfa Romeo GTV per ora non valgono il ferro con il quale son fatte.....le Alfa Gtv degli anni 70 valgono si e no 5000 euro ovvero il valore delle amarcord, le Alfasud Sprint idem.....sono auto che hanno solo interesse affettivo e il valore e' quello.....chi di noi fra 20 anni metterebbe in centro salone una GT dell'Alfa o una Brera, autovetture di papabile fattura industriale, quando ci sono in giro auto che ancora erano fatte quasi a mano come una Alfa GT Junior 1300? Io non avrei dubbi. Cmq son diventato ripetitivo....saranno storiche quelle che ora sono rare e costose e di fattura artigianale e nemmeno tutte.....vedi le Maserati Biturbo che dormono dagli sfasciacarrozze.
per l'ennesima volta mi ritrovo a straquotarti!
però ti assicuro che nonostante le valutazioni basse e la nomea negativa della biturbo le serie successive sono molto apprezzate già oggi dai collezzionisti e spesso modelli rari si scambiano a cifre anche doppie delle reali quotazioni (l'esempio lampante il fatto che le rancing costino come le ghibli nonostante non siano ancora storiche e che le Karif sono introvabili a cifre umane e quando appaiono in vendita svaniscono subito) è da anni che cerco appunto una karif ma non volgio nemmneo spendere 20.000€
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!