Dopo vari travagli, sul rumore del cambio in rilascio, ho deciso di tornare al volano originale...
Avendo sostituito il motore del 90, con uno del 92, ho notato a "pelle" delle differenze, che poi, paragonando i volani si sono rilevate reali.
A sinistra quello della versione 90, a destra quello della versione 92
Notate qualche differenza?
Se non l'avete vista, la corona esterna dl motore 92 è decisamente più slim di quella del 90, a braccio, pare che il peso complessivo sia inferiore a 10 kg...
Le ipotesi sono dunque tre:
- i motori montavano di serie due volani diversi
- il volano originale era stato alleggerito dal proprietario precedente
- il volano è, per esempio, o di una versione sucessiva o di una protege
C'è anche la quarta ipotesi... non ci ho capito una mazza..
Non ho avuto la possibilità di sentire il precedente proprietario... del motore 92...
Bla.ciao
Avendo sostituito il motore del 90, con uno del 92, ho notato a "pelle" delle differenze, che poi, paragonando i volani si sono rilevate reali.
A sinistra quello della versione 90, a destra quello della versione 92
Notate qualche differenza?
Se non l'avete vista, la corona esterna dl motore 92 è decisamente più slim di quella del 90, a braccio, pare che il peso complessivo sia inferiore a 10 kg...
Le ipotesi sono dunque tre:
- i motori montavano di serie due volani diversi
- il volano originale era stato alleggerito dal proprietario precedente
- il volano è, per esempio, o di una versione sucessiva o di una protege
C'è anche la quarta ipotesi... non ci ho capito una mazza..
Non ho avuto la possibilità di sentire il precedente proprietario... del motore 92...
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.