MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Consiglio meno urgente alberi a cammes ed albero motore^^
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14-10-2010, 07:03
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
14-10-2010, 21:51
Mi piace kquesto sitariello... grezzo ma ricco di info valide^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
15-10-2010, 09:46
Se ti interessa, vendo la testata della mia Na 1.8 con numerosi lavori fatti:
-camme riprofilate -valvole riprofilate -lavorazione condotti aspirazione -pulegge registrabili Fidanza in ergal (nuove ancora da montare) Lavori che son costati intorno ai 2000€ ma che fanno davvero la differenza. Volendo ho anche un set di punterie meccaniche, un set di iniettori 1.8 dell'anniversary (migliori di quelli della Na come pattern di nebulizzazione) e un corpo farfallato in più. Vendo solo perchè dovrei passare ad 1 altro progetto con qualche pistone in più...
15-10-2010, 09:54
PS ti conviene operare su un pezzo alla volta ossia fare tutta la parte alta del motore (testata con annessi e connessi) e poi arrivare al monoblocco cambiando pistoni e bielle, e magari anche l'albero motore (qui ti suggerisco di prendere tutto forgiato per non aver sorprese). Se parti dal monoblocco devi necessariamente mettere mano anche alla testata altrimenti sono soldi mal spesi...
17-10-2010, 06:12
Si si, ovvio...partirei dalla testa, vorrei solo capire dove far eseguire i lavori in modo SERIO, vorrei farci tanti km in pista, non spaccarla al 6 turno^^ Quindi per ora ho lavorato su tutto il "contorno" lasciando il blocco per ultimo...Limo CV e KG da ovunque prima di passare al fatto serio^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
17-10-2010, 09:10
namrocko Ha scritto:Si si, ovvio...partirei dalla testa, vorrei solo capire dove far eseguire i lavori in modo SERIO, vorrei farci tanti km in pista, non spaccarla al 6 turno^^ Quindi per ora ho lavorato su tutto il "contorno" lasciando il blocco per ultimo...Limo CV e KG da ovunque prima di passare al fatto serio^^Non e' nemmeno da porsi la domanda! Alan Ferrario, alias Miata Tuning sul forum. Di meglio non trovi in tutta Italia, lui e Finelli per questi lavori sono IL TOP Brescia Meccanico /preparatore Ferrario Racing via G.A. Poli 24 25018 Montichiari (BS) tel. 030 961005 fax 030 9659441
Alberto
17-10-2010, 11:16
Per le pari opportunità ecco l'indirizzo di Finelli:
diego@finelliservice.com
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
17-10-2010, 12:28
namrocko Ha scritto:Si si, ovvio...partirei dalla testa, vorrei solo capire dove far eseguire i lavori in modo SERIO, vorrei farci tanti km in pista, non spaccarla al 6 turno^^ Quindi per ora ho lavorato su tutto il "contorno" lasciando il blocco per ultimo...Limo CV e KG da ovunque prima di passare al fatto serio^^ Tornando all'offerta fatta, vorrei agigungere che le lavorazioni sono state fatte da un certo Pasquale Abbate e qui puoi vedere le foto del lavoro fatto http://www.abbateracing.com/prodotto.asp?idp=22 PS sul sito www.abbateracing.com ci sono un altro paio di elaborazioni di mx5 davvero interessanti...
22-10-2010, 04:29
Conoscevo Abbate, mi mancavano le loro MX5, notevole il 1.6 aspirato portato a quella cavalleria...saranno veri tutti quegli equini? Beh, lavorone comunque ne e' stato fatto...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
22-10-2010, 10:36
namrocko Ha scritto:Conoscevo Abbate, mi mancavano le loro MX5, notevole il 1.6 aspirato portato a quella cavalleria...saranno veri tutti quegli equini? Beh, lavorone comunque ne e' stato fatto... Tutte povate a banco rulli |
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