si i 2 tubetti sono sani , uno ben circondato di antirombo, l' altro meno...(ma quello dalla parte opposta al lato arrugginito)
come dicevo, alzando l' auto sotto il ponte e dando una veloce occhiata generale non ho visto ruggine ma al massimo antirombo che si è consumato e lascia intravedere il giallo del telaio...
spero che come è successo a Jenks il tutto sia limitato solo ai sottoporta nella parte esterna...
ora però ricontrollo , torno dal carrozziere e vi posto un pò di foto...
scrissi nel tuo tread che le tue peripezie mi sarebbero tornate utili bella Mark!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Eheh il bello del mio lavoro deve ancora arrivare poi!
07-03-2012, 19:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2012, 20:02 da Pdor figlio di Kmer.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non sembra male
ma non vedo foto degli scoli.. quei tappi in gomma non sono scoli.. dovresti vedere un pezzo di tubo in gomma tagliato uscire da sotto... e pure gli scoli dei brancardi dovrebbero essere aperti, verificali!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
ma se scoppi quelle bolle cosa trovi? per il resto sembra in ottimo stato
@Luca: boh l' acqua esce appena prima delle ruote posteriori...:oops: vedrò col carrozziere il resto
@Mark88..quei 2 'puntini' che si vedono in prima pagina sono 2 'bolle' scoppiate col martello...penso che sia altra ruggine...
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
per vedere come sta messa prendi un cacciavite e "scava" un po' nella bolla così ti rendi conto di come è la situazione..
non ho 'scavato' ma ho grattato via un pò di nero...sotto a una 'bolla' (sembra più una sbolda dovuta alle martellate) è grigio, sotto l' altra nella parte bassa mi pare di intravedere altro marrone...ma mi veniva male a scorticare altri 2cm alla piccola mazdina :/
Pure NA experience
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
open_sky Ha scritto:ma non vedo foto degli scoli.. quei tappi in gomma non sono scoli.. dovresti vedere un pezzo di tubo in gomma tagliato uscire da sotto... e pure gli scoli dei brancardi dovrebbero essere aperti, verificali! Pdor, anche a me, come a Luca, sembra che quelli nella prima foto NON sono gli scoli, ma dei tappi...
Gli scoli hanno il pezzo finale tagliato di sbieco e sporgenti di circa un cm.
Se non ricordo male, sono posizionati nel vano passaruota in posizione abbastanza in alto e sporgenti dal lato dell'interno dell'auto.
(spero di essermi spiegato, ma rileggendomi dubito...:chessygrin
:wacko:
Nur Helvetica.
|