This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni anteriori rumorose sui dossi
Ciao ragazzi,
io ho risolto il problema sostituendo i blushing (boccole sulle barre antirollio) acquistate su MX5parts ed è migliorata anche la guida. http://www.mx5parts.co.uk/bush-polyureth...-2176.html
Per la loro sostituzione l'auto può rimanere appoggiata sulle sue ruote.

P. Sant

QUOTE=ZXDIO;296973]celo...si deve smontare la barra?[/QUOTE]
  Cita messaggio
Sant Ha scritto:Ciao ragazzi,
io ho risolto il problema sostituendo i blushing (boccole sulle barre antirollio) acquistate su MX5parts ed è migliorata anche la guida. http://www.mx5parts.co.uk/bush-polyureth...-2176.html
Per la loro sostituzione l'auto può rimanere appoggiata sulle sue ruote.

P. Sant

molto bene.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Anche io stesso problema!!! Confermo che prendendo in diagonale (anche leggermente il dosso) non si sente il rumore!
Premesso che non sono un tecnico sarei capace di montare da me i blushing?
Non mi va di lasciare a qualche officina l'auto per un prob non così serio come questo...
ho visto che su mx5parts le hanno esaurite, magari nell'attesa che riabbiano mi faccio una cultura!!!
Giacomo (Prato)
--------------------------------
04 Hyundai Coupé
11 Mazda MX-5
  Cita messaggio
Guarda anche su Il motorsport!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Ho dato un'occhiata... mi pare che non ci siano!
Giacomo (Prato)
--------------------------------
04 Hyundai Coupé
11 Mazda MX-5
  Cita messaggio
Giacomo83 Ha scritto:Anche io stesso problema!!! Confermo che prendendo in diagonale (anche leggermente il dosso) non si sente il rumore!
Premesso che non sono un tecnico sarei capace di montare da me i blushing?
Non mi va di lasciare a qualche officina l'auto per un prob non così serio come questo...
ho visto che su mx5parts le hanno esaurite, magari nell'attesa che riabbiano mi faccio una cultura!!!

Ciao Giacomo 83,
per la sostituzione ho usato una chiave a crichetto (grande e piccola) con le sue bussole, spruzza dello svitol sui filetti poi con un piccolo cacciavite fai leva sulla staffa a omega che tiene il busching e lo sfili.
Per la parte anteriore è necessario ruotare le ruote, fai attenzione a non danneggiare il piccolo cavo dell'Abs che si trova nelle vicinanze.
Nella parte posteriore scivoli sotto la miatina e ripeti l'operazione.

Sant.
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Confermo che anche la mia lo fa sempre, al di sotto di una certa temperatura, approssimativamente sotto i 12°/13°...
Passando sui dossi, fa uno squeeeack... Ho ancora i trampoli stock, ma forse il rumore arriva dalle antorollio.
D' estate infatti il rumore sparisce e ora con i primi freddi inizia a ritornare. Wink

Stessa cosa sulla mia RC con 26k km....
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:c'e' da dire che la mia NC soffre il freddo manifestando rumorini qua e la che poi scaldandosi tendono a diminuire...

Anche la mia RC! D'estate pare assemblata meglio di una BMW z4 (sul serio)... D'inverno diventa la casa degli orrori!!!!
  Cita messaggio
Esagerazione io ho solo il rumore molle con freddo

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
No esagerazione, realtà...
  Cita messaggio