Giova636 Ha scritto:Si ma se è come nb fl il centrale è davvero una cosa a modo "cotto e mangiato".....tagli e cuci con un pezzo da 51mm (???). E' stata la mia prima modifica quella di eliminare il silenziatore centrale
Stessa cosa che ho fatto nella mia! Un tubo dritto tra il cat e il terminale;
Mi chiedevo infatti se accoppiando questa modifica allo scarico Vi.ci cosa ne esce fuori... Mi piacerebbe qualche scoppiettio in rilascio
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
Io quando l'ho fatto mi aspettavo sinceramente un piccolo cambiamento nel sound, ma niente di niente!! haha non era cambiato nulla. C'è da dire che avevo ancora tutto il resto dello scarico oem, sicuramente se avessi fatto quella modifica dopo il terminale e dopo aver installato il 200 celle la musica sarebbe cambiata....almeno percettibile una differenza....
In alternativa io ho optato per un toyosport. Costa una cavolata, il materiale è molto buono ed il sound è molto gradevole e non eccessivo. Disponibile sia con uscita singola che doppia.
bene!!! aspettiamo le foto da montato!! : Bash :
yeeessss.. per ora l'auto non è nelle mie mani.. ma di un amico di fiducia che la sta completamente ripristinando.. lunedì sera o martedì al max sarà già montato.. e poi video e foto XD
Ci vogliono mediamente dai 3000 ai 5000km prima che il Vici inizi a parlare.
Ciao,
il Vici una volta montato, per i primi chilometri sembra uno scarico quasi originale, solo leggermente più cupo....quindi si dovrebbe "sbloccare" a lungo andare ? Potete confermare? Le differenze ad ora sembrano minime.
Qualche possessore ?Grazie
“Non prendere la vita troppo sul serio: comunque vada non ne uscirai vivo” Oscar Wilde