(12-08-2017, 13:27)x-vas Ha scritto: tanto non ti risponderò più
Sei libero di agire come meglio credi, io mi limito solo a:
Mi sa che ti sei perso un particolare, io ti avevo fatto i complimenti per aver organizzato e portato su questo forum la possibilità di guidare su ghiaccio, ho sempre sostenuto e continuo a farlo, che guidare su ghiaccio sia il modo migliore per imparare a guidare.
se non ho poi partecipato è stato perchè la data del Challenge che doveva essere il 08/12/12 è stata rinviata a febbraio causa neve, diversamente ti assicuro che avrei partecipato molto volentieri.
visto che l'organizzazione di ciò non è andata come da te sperato, da il in poi hai iniziato a polemizzare, criticare, denigrare, in modo particolare ti sei accanito contro determinati utenti,
l'hai già fatto decine di volte, molti ti hanno fatto notare (non solo Mod. ma anche utenti) che sei pesante, ma te ignori e insisti.
Ti lamenti che i Mod. non applicano il regolamento?
come dovremmo reagire secondo te leggendo attentamente il regolamento e tutti i post da te scritti in questa discussione?
Per tutto il resto di ciò che hai scritto, lascio che sia chi legge a farsi un propria idea.