Ciao,
questo week end ho smontato un po' la miatina per montare l'apertura bagagliaio dall'interno e dovendo far passare i cavi ho dovuto anche togliere il ponte di plastica tra i sedili.
Scoprendo così che la guarnizione di gomma attorno al cambio è tutta fusa e bruciacchiata.
Anche la piccola guernizione di gomma a soffietto più o meno a metà della leva cambio è tagliata e rovinata.
Ho visto che vendono il set di ricambio:
Questo:
La mia domanda è: la leva del cambio è in due parti e si svita o è ribattuta in qualche modo: cioè come faccio e togliere la guernizione centrale e l'anello di plastica? Non vorrei rompere la leva.
Vedo che su Scimitar la leva la vendono con già la guernizione centrale montata...quindi mi è venuto qualche dubbio
Grazie per i suggerimenti
Ciao ciao
questo week end ho smontato un po' la miatina per montare l'apertura bagagliaio dall'interno e dovendo far passare i cavi ho dovuto anche togliere il ponte di plastica tra i sedili.
Scoprendo così che la guarnizione di gomma attorno al cambio è tutta fusa e bruciacchiata.
Anche la piccola guernizione di gomma a soffietto più o meno a metà della leva cambio è tagliata e rovinata.
Ho visto che vendono il set di ricambio:
Questo:
La mia domanda è: la leva del cambio è in due parti e si svita o è ribattuta in qualche modo: cioè come faccio e togliere la guernizione centrale e l'anello di plastica? Non vorrei rompere la leva.
Vedo che su Scimitar la leva la vendono con già la guernizione centrale montata...quindi mi è venuto qualche dubbio
Grazie per i suggerimenti
Ciao ciao
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990