marvel Ha scritto:Ho dei medi (tra l'altro giusto da 13) che avevo su altra vettura che erano micidiali come efficenza solo che sono da 8 ohm, ci sono problemi a provarli?
Nessun problema a pilotare impendenze maggiori con un finale testato per lavorare a 4 Ohm e scendere anche a 2 Ohm..
..perdi un po' di potenza erogata ma per il resto tutto ok..anzi..l'ampli dovrebbe riuscire a controllare i movimenti della membrana in modo migliore (sentito ma mai avuto conferme di ciò..)
Allora se è così posso confermarlo, il mio vecchio impianto era composto da 4 woofer, 4 alti e 2 medi tutti da 8 Ohm e alzavo il volume a piacimento, oltre ad avere un sound eccellente.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Mr.Wolf Ha scritto:Hertz HV200..
..attualmente inscatolati in garage..
:oops:
azz... e cosa hai adesso?
io ho gli AXP200PRO tagliati a 50hz e come tw ho gli Hertz HT28, e non mi trovo per niente male....
certo se trovo il modo di farmi un sub sarebbe meglio tagliare gli AXP un pò alti, ma rispetto all'originale è già un'altro mondo così come sto....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Ecco alcune foto con anche dei particolari della mia installazione comprese quelle di neverB4 (un amico miatista esperto in elettronica) e suo fratello che sono stati preziosi nella realizzazione. Manca solo il foro da fare sul rivestimento del bagagliaio altezza dell'ampli con relativa rete di protezione.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
ma perché 165 se i 200 montano lisci negli sportelli dell'mx?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade