NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Lo so è una scelta errata ma quando l'ho scoperto ormai li avevo presi. vediamo come mi trovo una volta montati poi ci penserò. comunque si tratta di una soluzione temporanea.
Ora devo sistemare altre due cose sulla macchina (montare un roll bar, cambiare gomme, sostituire la testa di un braccetto) e ho appena fatto altre cose (come distribuzione, pompa dell'acqua, frizione, dischi ecc...) quindi per un po me li tengo
comunque, al di la di tutto, taglio sopra o sotto?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lo sai che se tagli appena arrivi a compressione ti schizza su la rigidezza vero?
Se non li tagli hai un minimo di progressivita', altrimenti te la scordi.
Guardati il link e pensaci bene
Alberto
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
@ Shark - accontentati di queste, meglio di cosi nn riesco :chessygrin:
Questo e' l'ant con la macchina sul crick ....
Qui invece giu' dal crick ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
di sicuro il bumpstop e' a contatto pero' la molla non mi sembra tanto compressa come invece e' capitato a ggcapp ..... anzi, per quanto riguarda la molla principale, tra la foto con la macchina sul crick e quella invece giu' sembra che cia sia non molta differenza a livello di distanza tra le spire.... sembra quasi che tutta l'altezza venga assorbita dalla molla secondaria mentre quella principale lavori veramente ( l'escursione e' minima, tra la ruota e il passaruota avro' circa 1 cm e ogni tanto arrivo a toccare quindi, e' vero che i bumpstop toccano pero' e' anche vero che l'escursione e' minima... )
chiedo scusa a tutti gli ing ma ci capisco poco e' queste sono solo deduzioni mie
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Clarence Ha scritto:senna come fai a toccare davanti non tocco manco con gli 8Jet15 (ho solo piegato gli attacchi del parasale davanti)
non lo so, l'unica cosa che so e' che sto pian piano distruggendo il parasale ant sx ....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Clarence Ha scritto:senna Ha scritto:Clarence Ha scritto:senna come fai a toccare davanti non tocco manco con gli 8Jet15 (ho solo piegato gli attacchi del parasale davanti)
non lo so, l'unica cosa che so e' che sto pian piano distruggendo il parasale ant sx ....
:angel2: toglilo prima di romperlo
troppo tardi :chessygrin: ... cmq mi mancano alcune clip e il parasale e' qualche mm piu' basso del passaruota .....
sul lato dx ( con clips ) tutto ok ...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST