This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni anteriori rumorose sui dossi
maca Ha scritto:ogni tanto lo fa anche la mia 1.8 con ammo di serie e molle eibach ... "gne gnec" ... ma non l'avevo collegato alla temperatura, le prossime volte che lo fa guardo nel termometro quanti gradi ci sono :-D

quale termometro che non c'e' sulla NC... Tongue
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Nel computer di bordo
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Nel computer di bordo

ehhhhhhhhhh..sulle NC nun ce sta... Lol
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Allora e' una prerogativa delle RC? O forse addirittura delle RCFL?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Allora e' una prerogativa delle RC? O forse addirittura delle RCFL?

si mi sembra un acosa del genere, devono averlo introdotto sulle NCFL/NCRCFL e forse anche sulle NCRC, di sicuro non c'e' sulle NC..( infatti NC = Non C'e'... Lol )
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
maca Ha scritto:ogni tanto lo fa anche la mia 1.8 con ammo di serie e molle eibach ... "gne gnec" ... ma non l'avevo collegato alla temperatura, le prossime volte che lo fa guardo nel termometro quanti gradi ci sono :-D

quale termometro che non c'e' sulla NC... Tongue

nella mia si xchè lo ho aggiunto ! Thumbup
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Confermo che anche la mia lo fa sempre, al di sotto di una certa temperatura, approssimativamente sotto i 12°/13°...
Passando sui dossi, fa uno squeeeack... Ho ancora i trampoli stock, ma forse il rumore arriva dalle antorollio.
D' estate infatti il rumore sparisce e ora con i primi freddi inizia a ritornare. Wink
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Confermo che anche la mia lo fa sempre, al di sotto di una certa temperatura, approssimativamente sotto i 12°/13°...
Passando sui dossi, fa uno squeeeack... Ho ancora i trampoli stock, ma forse il rumore arriva dalle antorollio.
D' estate infatti il rumore sparisce e ora con i primi freddi inizia a ritornare. Wink

Esattamente ciò che succede a me.
Tu ti sei informato presso qualche meccanico a riguardo?
  Cita messaggio
Fil Ha scritto:Esattamente ciò che succede a me.
Tu ti sei informato presso qualche meccanico a riguardo?

No, non l'ho mai fatto perche pensavo fossero le antirollio che in torsione sui dossi, con la complicità dell'umidità, facessero quello squeeak strano contro i bushing, reputandolo quindi nella normalità.

Magari appena riesco a fare montare sti benedetti GAZ (quando la carrozzeria finisce di risistemarmi la macchina), chiedo anche in officina qualche consiglio su questo problemino. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
pollice Ha scritto:"gneek gneek"

Fletch Ha scritto:(non il classico "gnec" ma un "fiuuu")

maca Ha scritto:"gne gnec"

MaverikGTI Ha scritto:fa uno squeeeack...

:haha:
  Cita messaggio