Ciao a tutti!
In questi ultimi 4 giorni di pioggia, mi è capitato di partire con la macchina e di sentire un rumore improvviso proveniente dalla parte anteriore non appena arrivo al primo stop in cui devo fermarmi completamente...praticamente comincio a frenare e quando la macchina è praticamente quasi ferma, ecco il rumore. Poi basta, alle successive frenate non accade più. Cosa succede?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
a me succede quando la macchina rimane ferma x un po e se freno andando in retro, e poi sparisce!
credo niente di preoccupante....almeno spero!!
yamato tamashi
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quello possono essere le pastiglie che si assestano sulla pinza!
Lo fa quando rimane troppo tempo col freno a mano tirato.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Confermo, succede soprattutto a macchina ferma da qualche giorno in inverno, si crea uno strato di ossido o ruggine, ma va via dopo pochi secondi... Mi è capitato sulla moto una volta, dopo aver preso pioggia in inverno, l'ho ripresa dopo 4 giorni e avevo i dischi color rame... dopo due frenate come nuovi!
Grazie ragazzi!
Disponibili cm sempre!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
è come dire:giggle:una simpatica caratteristica della mx5 a me lo faceva a pastiglie bagnate o umide sia su nb nbfl e nc compresa:chessygrin: ah per la cronaca:giggle: idem sulla mia ex elise con il magnifico impianto sport ap racing della mia ex type 25:chessygrin: gli "stonc" si sprecavano dopo l'autolavaggio
allora stiamo tranquilli..................: Blink :
:chessygrin:
yamato tamashi