ciao a tutti, buon santostefano : Wink :
ho letto la guida per linearizzare la risposta dello strumento temperatura acqua ma mi sembra troppo sbatti e troppo difficile per le mie limitate capacità mentali... :roll:
quindi volevo chiedere: sapete per caso dove posso trovare uno strumento quanto più possibile simile all'originale come struttura e grafica che permetta misurazioni precise e valide della temperatura?
ah, ho una na '90
grazie mille!
nessuna idea? perchè su Il e su mx5parts non c'è niente... :roll:
ma se cambio lo strumento, conviene cambiare anche la sonda, giusto? così resta più preciso...
...e anche il termostato, a questo punto...
...mi sa che faccio un colpo di telefono a san Biraghi uno di questi giorni... : Chessygrin :
Quindi elemineresti lo strumento originale?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
non lo so... al momento ho scaricato la guida per modificare l'originale perchè non ho trovato un indicatore uguale all'originale, però non ho tempo per andare a comprare la resistenza e mettermi a saldare...
...ma se modifico l'originale viene una cosa precisa o resta comunque un indicatore un pò farlocco?
la modifica, non è uguale per tutte le serie
Non ho capito se vuoi inserire nel cruscotto uno strumento al posto dell'originale o lo metteresti nel vano din sopra la radio?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Io sulla mia NB ho fatto la modifica e ne sono soddisfatto, non e' molto complessa da fare e per di piu' non necessita di toccare la sonda originale... secondo me inserire nel cruscotto originale uno strumento e' molto piu' complicato e non reversibile se riesce male... senza contare che comunque ti troveresti a che fare con fili saldature ed adattamenti piu' onerosi di quellidella modifica...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!