Clarence Ha scritto:14 e colonnette stortate... sono 4x98 i maserati biturbo...
Che cessi, mamma mia, le macchine che hanno sputtanato la tradizione motoristica sportiva italiana... DELETE DELETE DELETE...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
oldcafe Ha scritto:Il 6 cilindri Maserati è un motore nobile, e la cattiva fama dei Biturbo è limitata ai primi 2 anni di produzione, dovuta alla troppa fretta di farla uscire, cosa capitata più recentemente anche alla blasonata sportiva tedesca...
Per non parlare delle inglesi...
Magari fosse stato solo il motore... Stendiamo un velo pietoso che finiremmo OT...: Hurted :
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Metti i 17" con i 16 c'è tanta spalla, però devi scegliere Et e canale giusto!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Anch'io penso che le proporzioni non siano soggettivi
Questo mese ho lavorato su un Q5 con cerchi 22x9, con spalla 35 se ricordo bene, semplicemente ridicoli... Come la macchina d'altronde