ma si può sapere cosa è questo "biraghi"?
anch'io ho speso 250 euri... secondo me è troppo, in mazda non mi vedono mai più
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
io vado dal ricambista di fiducia e compro lì (con lo sconto dell'officina), a parte l'olio che l'ho prendo in negozio da un'amico (bardahl xtc c60), a parte per le altre auto di casa che uso l'olio che abbiamo in officina (che costa meno ed è buono lo stesso).
manodopera "fai da me".
oggi ho preso filtro olio + cinghie alternatore e servizi: 23€.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
16-08-2011, 23:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2011, 23:35 da Ricky.)
Ho fatto il tagliando la settimana scorsa, una NBFL 1.6 con 70.000 km, cambio olio (ELF 10W40) e filtro, ricarica climatizzatore, cambio olio freni e frizione.
Totale 138,00 €.
Il filtro aspirazione me l'ero cambiato qualche settimana fa, quindi possiamo aggiungere 15 €.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB