This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto uso stradale per 20th anniversary
ZXDIO Ha scritto:Ultimo aggiornamento...i vmaxx anche con le molle invertite non vanno...domani monto koni + progress e ammazzo quei ***** tedeschi

Sicuro che te li ha girati?

Se la risposta è si, mi sorge un dubbio.. la NCFL ha sospensioni tanto diverse dalla NC, o i kit "da poco" fatti uguali per tutti, fan cagare come ho sempre pensato?
  Cita messaggio
Si visto personalmente il montaggio va ancora più giù con le molle invertite. Non ho idea o mancano i pezzi o sono scarsi loro con molle errate.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Sicuro che te li ha girati?

Se la risposta è si, mi sorge un dubbio.. la NCFL ha sospensioni tanto diverse dalla NC, o i kit "da poco" fatti uguali per tutti, fan cagare come ho sempre pensato?
Direi di no visto che tutti i kit coilover di marche dalla provata "qualità" sono dichiarati compatibili sia per NC che per NCFL. Le sospensioni oem differiscono per la tartura degli ammortizzatori, un pelo più frenati sulla NCFL. Solo all'anteriore cambiano i giunti delle sospensioni che danno un abbassamento di -10mm rispetto alla NC.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Direi di no visto che tutti i kit coilover di marche dalla provata "qualità" sono dichiarati compatibili sia per NC che per NCFL. Le sospensioni oem differiscono per la tartura degli ammortizzatori, un pelo più frenati sulla NCFL. Solo all'anteriore cambiano i giunti delle sospensioni che danno un abbassamento di -10mm rispetto alla NC.

Quindi l'ipotesi 2 è forse quella giusta? : Blink :
  Cita messaggio
Un tipo a cui ho chiesto suu v maxx uk su facebook li monta senza problemi saró sfigato io
  Cita messaggio
ZXDIO Ha scritto:Un tipo a cui ho chiesto suu v maxx uk su facebook li monta senza problemi saró sfigato io

sarà il meccanico ???? prova con un altro!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
ZXDIO Ha scritto:Un tipo a cui ho chiesto suu v maxx uk su facebook li monta senza problemi saró sfigato io
Ma lui ha l'FL?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:con gli spring rate dichiarati non dovrebbero essere messi così male.
quì c'è qualcosa che non va, cmq la germania dovrebbe rispondere alla garanzia europea. se hai la ricevuta il prodotto è garantito tanto quanto fossi in italia.
prova a sentire se il buon shark ti da una mano direttamente da krukkolandia, magari sono un pochino più malleabili con qualcuno in terra tetesca...

I v maxx a quello che so io, SE comprati in cruccolandia, vanno rispediti in cruccolandia per la garanzia, se li compri in italia la garanzia te la fanno direttamente qua.
Il prodotto è garantito, ma l'importatore italiano se ne infischia, vanno rispediti al venditore tedesco che si occupa della garanzia.
  Cita messaggio
Immagino che tu abbia già controllato se i codici riportati sulle molle siano ora correttamente riferiti all'ant. e al post., io in ogni caso farei valere la garanzia anche se fosse in Germania.

Per curiosità, sono questi?
[ATTACH=CONFIG]6541[/ATTACH]

Allegati Anteprime

pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
beh dato che cmq non sono 2 lire io farei valere la garanzia in germania anche a costo di sputtanare delle spedizioni, che intraeuropee non costano una follia come da oltremanica.

Altra soluzione potrebbe essere quella di entrare in un forum tedesco e chiedere un aiuto agli autoctoni.
Cmq non mollerei il discorso garanzia solo perchè bisogna farlo valere in germania.

Se le cose le si fa giuste loro non fanno altro che ritirare questo e mandarne uno nuovo, e l'azienda rimborserà un kit al rivenditore tedesco...
tantopiù che se questo ha un prezzo competitivo e vende in tutta europa avrà degli accordi ben precisi con vmax e vmax sarà ben contenta di soddisfare un suo rivenditore così forte...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio