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Aiuto: cambio olio torretta nella sport
#21
Thumbup
NA MY'93 115 NB 1.6
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#22
aircooled Ha scritto:oppure prova per caduta...ossia, svuoti l'olio del cambio togliendo semplicemente il tappo. Rimetti il tappo e al foro d'ingresso dell'olio del cambio infili un tubo che tieni dall'altro capo, alto (più alto del cambio,magari ti ci metti in piedi ben comodo). Quindi a questo punto infili un imbuto nel tubo e ci mandi dentro l'olio che serve al tuo cambio. Stacchi il tubo e tappi.
Spero di essere stato chiaro.

Ma infatti, è facilissimo!!! ahahah tutti a farsi mille problemi e a comprare siringone quando non si accorgono che ci si arriva da sopra Big Grin
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#23
Parlo per quanto riguarda la nbfl sport quindi non so come siano gli altri cambi e dove abbiano i punti di rabbocco. Comunque sia se riesci a mettere un tubo con un imbuto in un punto non meglio precisato sopra al foro di rabbocco ti stringo la mano e ti pago da bere. Avendo fatto il lavoro un paio di mesi fa ed essendo meccanico non so dove tu possa passare contando che hai di fianco il tubo di scarico e sopra tutto il paracalore e il telaio.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#24
Eggià!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#25
http://www.miata.net/garage/6mt_fluid/index.html
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
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#26
Mi rimangio quello che ho detto! Non ho pensato a questa soluzione, spesso avendo gli atrezzi del mestiere si dimenticano soluzioni semplici!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#27
c'è qualcuno che mi può confermare che sul 5m ci siano gli stessi dadi per l'operazione di cambio olio??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


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#28
alluminio Ha scritto:Ho cercato un po' e mi sembra di capire che la cosa vale solo per il 6 marce, quindi nel caso avesse il 5 marce ha l'olio nella torretta come il 1.6.
giusto?
e altra domanda, nel caso avesse il 6 marce e si dovesse cambiare l'olio del cambio, dite che ci salto fuori con i cavalletti?
Ho sempre fatto con i cavalletti
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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