non ci siamo...penso che sia bloccata l'air valve ma il problema rimane!!
o creato una guarnizione che coprisse tutto ma il problema rimane tale e quale...ho fatto due video e li uppo appena possibile!!
intanto questa e la foto della mia airvalve a motore caldo [ATTACH=CONFIG]28938[/ATTACH]
si apre e chiude come un termostato tramite il liquido del raffreddamento, mettilo così nell'acqua calda (deve aprirsi tutto) e poi lo metti in frigo qualche minuto (deve chiudersi tutto)
è quello che ho fatto...non accenna a muoversi
comunque ecco i video....in quello dal vano motore si sente il famoso gnek di qui parlavo prima (sempre con l'AV tappato) http://www.youtube.com/watch?v=x9xjwR9WyB0
nel secondo ero con l'air valve tappato....e i giri ci mettevano un po' a stabilizzarsi http://www.youtube.com/watch?v=ecKsgfov7IY
ps....sembra un ***** di disel ora che lo sento!!!avevo appena acceso comunque :cry2:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
candele nuove....cavi boh...
il minimo ambientale è da rifare....ma una cosa non capisco,va regolato fino a che scollegando il ponte i giri rimangono uguali?perché mi è capitato di leggere sta cosa e non ci sto capendo nullla
piccolo aggiornamento...ho provato a far partire la macchina con gnd e ten collegati...a motore freddo!!il risultato è stato un minimo instabile e attorno ai 500/600 giri
se l'air valve funzionasse corettamente avrei dovuto avere giri attorno ai 1200/1500 che piano piano calavano giusto?
se qualcuno avesse 5 minuti per fare questa prova gli sarei grato
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Te lo farei volentieri ma la mia centralina originale è su uno scaffale
mmmmmm il ponticello esclude la centralina alla correzione dei parametri vita della carburazione autoadattandosi (se non ricordo male)
Prova a prima a scaldarla per bene e ripeti la procedura staccando tutto (radio-ventilazione interna-fari ecc ecc) se parte la ventola non regolare nulla, aspetta che si fermi.
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
la procedura per la regolazione la so
avevo letto di questa prova da fare per verificare l'airvalve e in effetti il mio risultato e ben diverso da quello che hanno avuto facendo la provo altre persone...soltanto che trattandosi di un forum in inglese e facile che abbia interpretato male :haha:
edit:e che comunque non riesco a capire come questo airvalve del cavolo possa influenzarmi il minimo anche a caldo...creandomi quel droop di giri se pelo il gas
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Marcos Ha scritto:la procedura per la regolazione la so
avevo letto di questa prova da fare per verificare l'airvalve e in effetti il mio risultato e ben diverso da quello che hanno avuto facendo la provo altre persone...soltanto che trattandosi di un forum in inglese e facile che abbia interpretato male :haha:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Risolvi il problema ....così capisco cosa fare sulla mia é vado a colpo sicuro
La mia fa la stessa cosa. ..in più però se tipo abbasso i finestrini insieme assorbe talmente tanto ..che i fari diventano delle candele finché non rilasci i bottoni -.-