Aiuto, volevo scrivere una mail a quelli della frizione ma il form della mail non va (bug loro) e non trovo la mail... o chiamo o qualcuno la ha??? Hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
forse un po OT.. ma non mi andava aprire un altro 3d
Qualche buon anima mi spiega che cos e il "RALLO" e quali sono i problemi piu comuni delle frizioni delle NA?!
Il fatto che quando cerco di fare retro sembra che si smonti la makkina e quello il famoso rallo?! :oops:
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
Cos'e'???
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
He he he... la sto prendendo ragazzuoli... carta di credito e VIA!!!
Nordshleife LOVE
alla fine che frizione hai preso?
Nordshleife LOVE
e come ti trovi? dicci dicci....:oops:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special