eccomi per le impressioni :
- tubo da 50 mm in acciaio inox per tutta la lunghezza dal catalizzatore all'ingresso del silenziatore finale
- silenziatore finale Borla in acciaio con relativi tubi di ingresso da 50 mm
( un adattamento dell' Entuza speeder )
Risultato :
a livello di sound io lo trovo da commozione per me nostalgico degli anni 70 : !!! è uguale uguale a quello della 124 spider !!! a doppio carburatore : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
a livello di prestazioni non ho trovato differenze se non una migliore progressione di giri : sale molto più in fretta
ma il soud il sound : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
è una modifica "emozionale" che consiglio ai nostalgici :haha: non tanto ai patiti dei cavalli motore
( mi manca solo la macchia d'olio sotto la vettura che fa tanto english spider style )
:bye:
- tubo da 50 mm in acciaio inox per tutta la lunghezza dal catalizzatore all'ingresso del silenziatore finale
- silenziatore finale Borla in acciaio con relativi tubi di ingresso da 50 mm
( un adattamento dell' Entuza speeder )
Risultato :
a livello di sound io lo trovo da commozione per me nostalgico degli anni 70 : !!! è uguale uguale a quello della 124 spider !!! a doppio carburatore : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
a livello di prestazioni non ho trovato differenze se non una migliore progressione di giri : sale molto più in fretta
ma il soud il sound : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
è una modifica "emozionale" che consiglio ai nostalgici :haha: non tanto ai patiti dei cavalli motore
( mi manca solo la macchia d'olio sotto la vettura che fa tanto english spider style )
:bye:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red