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Scarico : diametro del tubo e lunghezza
#11
eccomi per le impressioni :

- tubo da 50 mm in acciaio inox per tutta la lunghezza dal catalizzatore all'ingresso del silenziatore finale

- silenziatore finale Borla in acciaio con relativi tubi di ingresso da 50 mm
( un adattamento dell' Entuza speeder )

Risultato :

a livello di sound io lo trovo da commozione per me nostalgico degli anni 70 : !!! è uguale uguale a quello della 124 spider !!! a doppio carburatore : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

a livello di prestazioni non ho trovato differenze se non una migliore progressione di giri : sale molto più in fretta

ma il soud il sound : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

è una modifica "emozionale" che consiglio ai nostalgici :haha: non tanto ai patiti dei cavalli motore

( mi manca solo la macchia d'olio sotto la vettura che fa tanto english spider style )
:bye:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#12
bellissimo lo voglio anch'io!
come devo fare?
mi devo rivoolgere da un marmittaio??Per un 1.6. è meglio da 45 mm il tubo o va bene da 50?
grassieee

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#13
ahahah bellissima descrizione!!!!!!!

Immagino che sia una vera goduria ora!!!

Bene bene, quando hai tempo qualche foto non guasta Big Grin
Alberto
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#14
:oops: ..dovrei poi anche ricordarmi come si fanno a caricare le foto...ma questo è un altro discorso.. :oops: Banghead

però le foto non renderebbero : è il sound.. :haha:

tubo in acciaio inox da 50 mm

usi il tubo originale come dima per la piegatura

fai un po' di prove per le curvature

e sei a posto

ti serve però un cannello a gas per piegare a caldo il tubo e una saldatrice per riflangiare l'attacco al catalizzatore.

ripeto : è una modifica "emozionale" non strettamente "prestazionale"..sentire ad ogni cambio di marcia lo scoppiettio non ha prezzo... Cool

io da profano ho impiegato un mese a costruirlo : un tecnico in un giorno lo fa a mio parere..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#15
spero che poi non ci siano problemi per la revisione, visto che i cat. rimangono al loro posto!
un ultima cosa....con il terminale diritto il barilotto di risonanza prima del silenziatore sparisce giusto?perchè lo trovo davvero inutile e toglie il 50% del sound!
cmq grazie davvero un upgrade indispensabile per noi amanti del sound!! : Thumbup :

Nbfl 1.6.
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- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#16
Ottimo lavoro! Cool
Un suono più caratterizzato è qualcosa che stuzzica molto anche me. : WohoW :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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