This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Futuro acquisto NC
#31
missilino10 Ha scritto:Io per la mia NC 1.8 ho speso circa 500€ di passaggio in agenzia (circa 70€ di commissione per le pratiche). Considerando che è una 2.0l e che la tariffa varia da provincia a provincia, non credo che i 788€ siano una cifra assurda. Ad ogni modo per togliersi ogni dubbio sull'effettivo valore basta chiamare una qualsiasi agenzia ACI o di gestione pratiche auto e chiedere un veloce preventivo telefonico. Quando gli hai dato i kW te lo fanno al volo e sai l'esatta cifra.

Il passaggio della Y, invece, dovrebbero pagarselo loro e stop.

Quoto, purtroppo da settembre il p.d.p. tra concessionario costa uguale a quello tra privato, ovvero in base ai kw. Anche io ho speso attorno ai 750€: zip :...
  Cita messaggio
#32
http://www.angolopratiche.com/ipt.php
  Cita messaggio
#33
Ok ieri sono andato a provare quella di Modena, volevo chiedere 2 cose per fugare ogni dubbio: Quando me l'ha fatta provare la batteria era scarica e quindi l'ha dovuta accendere con i cavi, successivamente nel breve giro di prova la macchina aveva il minimo un pò ballerino ed erano rimaste accese sul quadro la spia di attenzione, quella dell' abs e forse del dtc non ricordo bene. E' normale? L'auto tendeva un pò a destra, ho controllato dentro al cofano e nelle altre posizioni visibili che non fosse incidentata e non ho notato niente, è possibile che sia dovuto al fatto che era ferma da un pò e quindi come ha detto il venditore avesse le gomme un pò sgonfie ( visivamente non mi sono accorto della differenza destra - sinistra). Ovviamente se deciderò di procedere all'acquisto riproverò la macchina dicendogli di mettere a posto queste cose per vedere come si comporta.

Per il resto mi è sembrata a posto, l'usura sembra coerente con i km dichiarati è solo un pò rovinata la pelle nel fianchetto di entrata del sedile del guidatore e ci sono alcuni segni sulla parte in alluminio del cambio, pedaliera e volante sono ok. La capotta è perfetta non l'ho aperta ma controllerò anche questo. Altre cose strane - particolari da vedere?
  Cita messaggio
#34
per quanto riguarda le spie è normale, la batteria scarica/staccata comporta la disattivazione di dsc e abs. Risolvibile semplicmente mettendo la chiave in posizione 1 (accensione quadro, NON motore) e girando il volante tutto a sinistra e poi a destra e rimettendolo dritto. Levando la chiave e rimettendola si effettua il reset Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#35
Il minimo altalenante e i controlli accesi sono da ripristinare ed è normale visto l'avviamento d'emergenza fatto male. Se cerchi nel forum se ne è ampiamente discusso quindi non preoccuparti. Per il fatto che tende a destra basta fare la convergenza e magari anche campanatura ed incidenza (vedi assetto magneto) oltre che controllare e gonfiare le gomme a dovere (2bar). Per il resto mi sembra tutto normale. Controlla il Bose e senti come suona.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#36
Bulz Ha scritto:per quanto riguarda le spie è normale, la batteria scarica/staccata comporta la disattivazione di dsc e abs. Risolvibile semplicmente mettendo la chiave in posizione 1 (accensione quadro, NON motore) e girando il volante tutto a sinistra e poi a destra e rimettendolo dritto. Levando la chiave e rimettendola si effettua il reset Wink

Ma se non si accende il motore non hai il servosterzo. ?? Io l'ho fatto in entrambi i modi e disattivi i controlli spia,la posizione della chiave è sempre su on ma per lo meno non fai fatica. sta cosa me la chiedo tutte le volte..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#37
Ok grazie ragazzi, avevo letto infatti una cosa del genere per il ripristino da batteria a terra ma non ne ero sicuro.. magari se il concessionario (essendo un concessionario seat non riesce a ripristinarla me la faccio scontare un pò poi il reset lo faccio io LOL
  Cita messaggio
#38
Sono in trattative per una LE, appena la situazione si evolve vi aggiorno : Bash :
  Cita messaggio
#39
iRiccio Ha scritto:Il problema è il mio usato.. sabato se non piove faccio le foto per Spiderman ma venderla da privato la vedo dura

Dai un occhio qui...magari non è il colore giusto ma sulla qualità del mezzo garantisco :chessygrin:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211035800

Io mi sono trovato bene
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
  Cita messaggio
#40
Ho sentito il concessionario, mi valuta la mia Ypsilon 2400 quando il valore eurotax è circa 4000.. mah più li conosco questi concessionari meno li capisco..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto NA Skippino 13 403 29-08-2024, 11:44
Ultimo messaggio: Skippino
  Dubbi su acquisto NA Soliton85 13 483 22-08-2024, 20:23
Ultimo messaggio: Soliton85
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 1,135 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 46 8,125 23-06-2024, 10:02
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Acquisto o no? Blaine 6 2,312 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 1,260 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,632 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,676 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,591 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,854 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)