Doppiaeffe Ha scritto:i Rl a massima altezza abbassano di quasi un cm
Solo un centimetro rispetto all'altezza stock?
Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi?
|
25-05-2012, 12:39
Doppiaeffe Ha scritto:i Rl a massima altezza abbassano di quasi un cm Solo un centimetro rispetto all'altezza stock?
25-05-2012, 12:43
Infatti credo che un giorno mettero' le Eibach ribassate Mazda (che non sono niente male davvero) con idraulica Olhins.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-05-2012, 13:21
Gagio Ha scritto:Infatti credo che un giorno mettero' le Eibach ribassate Mazda (che non sono niente male davvero) con idraulica Olhins. Eh? Ma i coilover ohlins non hanno le loro molle? Si possono "mescolare" questi componenti?
'92 NAClassicRed
25-05-2012, 14:19
Se fosse possibile avere solo ammo e ghiere risparmierei sulel molle. Ripeto quelle Mazda Eibach ribassate mi son parse ottime.
Se poi il risparmio e' di 100 euro, vabe', vedremo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-05-2012, 14:19
holins ha le sue molle. il centimetro di differenza è sull'anteriore, sul posteriore qualcosa di più perchè l'fl ha le sospensioni dietro più alte
25-05-2012, 17:29
sto cercando di capire: ma se questi raceland hanno le ghiere per regolare il precarico della molla, non è che sono ad altezza (interasse) variabile ma semplicemente al variare del precarico applicato l'auto si abbassa o alza di conseguenza, però così facendo si varia anche il comportamento delle sospensioni, o sbaglio?
25-05-2012, 17:33
Pepi Ha scritto:sto cercando di capire: ma se questi raceland hanno le ghiere per regolare il precarico della molla, non è che sono ad altezza (interasse) variabile ma semplicemente al variare del precarico applicato l'auto si abbassa o alza di conseguenza, però così facendo si varia anche il comportamento delle sospensioni, o sbaglio? Cerca che su questi e non solo si è parlato e scritto di tutto e il contrario di tutto.
25-05-2012, 18:05
CJ_ Ha scritto:Cerca che su questi e non solo si è parlato e scritto di tutto e il contrario di tutto. ci sono discussioni infinite... :haha:
25-05-2012, 18:26
Doppiaeffe Ha scritto:ci sono discussioni infinite... :haha: Che poi non hanno mai avuto una conclusione :haha:
26-05-2012, 00:21
Se alzi l'auto, accorci la molla e lei ha meno escursione, quindi irrigidisci.
Mi tornava cosi' a occhio e il riscontro diretto me lo ha confermato. Auto tutta giu', molla piu' allungata e piu' soffice. Auto tutta su, molla schiacciata e va subito a tampone. ...o forse l'escursione e' la stessa, ma a molla corta arrivi prima a tampone? *****...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|