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Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi?
#31
Doppiaeffe Ha scritto:i Rl a massima altezza abbassano di quasi un cm

Solo un centimetro rispetto all'altezza stock?
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#32
Infatti credo che un giorno mettero' le Eibach ribassate Mazda (che non sono niente male davvero) con idraulica Olhins.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#33
Gagio Ha scritto:Infatti credo che un giorno mettero' le Eibach ribassate Mazda (che non sono niente male davvero) con idraulica Olhins.


Eh? Ma i coilover ohlins non hanno le loro molle? Si possono "mescolare" questi componenti?
'92 NAClassicRed


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#34
Se fosse possibile avere solo ammo e ghiere risparmierei sulel molle. Ripeto quelle Mazda Eibach ribassate mi son parse ottime.

Se poi il risparmio e' di 100 euro, vabe', vedremo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#35
holins ha le sue molle. il centimetro di differenza è sull'anteriore, sul posteriore qualcosa di più perchè l'fl ha le sospensioni dietro più alte
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#36
sto cercando di capire: ma se questi raceland hanno le ghiere per regolare il precarico della molla, non è che sono ad altezza (interasse) variabile ma semplicemente al variare del precarico applicato l'auto si abbassa o alza di conseguenza, però così facendo si varia anche il comportamento delle sospensioni, o sbaglio?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#37
Pepi Ha scritto:sto cercando di capire: ma se questi raceland hanno le ghiere per regolare il precarico della molla, non è che sono ad altezza (interasse) variabile ma semplicemente al variare del precarico applicato l'auto si abbassa o alza di conseguenza, però così facendo si varia anche il comportamento delle sospensioni, o sbaglio?

Cerca che su questi e non solo si è parlato e scritto di tutto e il contrario di tutto. Wink
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#38
CJ_ Ha scritto:Cerca che su questi e non solo si è parlato e scritto di tutto e il contrario di tutto. Wink

ci sono discussioni infinite... :haha:
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#39
Doppiaeffe Ha scritto:ci sono discussioni infinite... :haha:

Che poi non hanno mai avuto una conclusione :haha:
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#40
Se alzi l'auto, accorci la molla e lei ha meno escursione, quindi irrigidisci.

Mi tornava cosi' a occhio e il riscontro diretto me lo ha confermato.

Auto tutta giu', molla piu' allungata e piu' soffice. Auto tutta su, molla schiacciata e va subito a tampone.











...o forse l'escursione e' la stessa, ma a molla corta arrivi prima a tampone?
*****...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



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