questo è un nb che costicchia ma autolink di solito non tira bidoni
Grazie FF, ma il rischio che mi arrivi un incudine e' alto... cerco roba che posso andare a vedere...
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Grazie FF, ma il rischio che mi arrivi un incudine e' alto... cerco roba che posso andare a vedere...
un consiglio:
chiedi a open_sky, aspetta che ti trova un motore, fattelo mandare.
sinceramente non ho mai ricevuto un motore usato da montare messo così bene.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Gagio Ha scritto:...mi e' tornato in mente che oltre ad avere gia' un Eaton 45.... in cantina abbiamo ancora il vecchio 124 Coupe' Sport 1800!!!
Lui:
IMHO (e ripeto : IMHO)
su una macchina cosi ho fatto parecchie scorribande "qualche" decennio fa
auto fantastica (oltre che comoda e spaziosissima), il 1800 dovrebbe avere l'LSD e ti metti di traverso anche in rettilieno e col motore stock
se fai la follia di mettere in strada un 124 sport turbizzato hai il mio massimo rispetto forever (e anche invidio parecchio il tuo meccanico)
PS: quei bwa da 13 sono i miei best rims ever, li monto [B]sulla mia MX5 con grande soddisfazione
[/B]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ecco, adesso anche a IngPrep e' venuta la scimmia del 1800 volumetrizzato con carburatore.
Andremo a vedere da vicino il 124 e si decide.... :haha:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Visto che il tuo motore lo preso io mi sento in colpa quindi per aiutarti ti regalo un motore, che:
1) consuma un *****
2) ti assicuro non prenderai multe per velocità eccessiva
3) te lo regalo costo ZERO
4) quando trovi il 1800 lo butt
5) per montarlo hai poche ore di lavoro di adattamento, max 1 giornio di lavoro, e poi nuovamente Miata funzionante.
6) cosa importantissima non ha problemi di surriscaldamento.
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]