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spurgo freni
#11
bhè allora spulgati una mazda mx5 ncfl poi mi sai dire....: Fuck You :
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#12
bhè allora spulgati una mazda mx5 ncfl....poi mi sai dire....: Fuck You :
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#13
oltre ai sistemi a due persone che potrebbero portare a dei problemi su alcuni gommini che non lavorano come quando si fa lo spurgo ci sono delle pompe fatte per lo spurgo freni a una persona ... quindi si fa tranquillamente da soli senza fare tremila pompate sul pedale e 1500 apri e chiudi sulla valvolina
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#14
oggi ci riprovo tirando via anche la griglia che serve per non fare entrare sporcizia....magari fa passare troppa poca aria....poi vi dico
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#15
Shock sono curioso...!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#16
Davide castelmassa Ha scritto:bhè allora spulgati una mazda mx5 ncfl poi mi sai dire....: Fuck You :
Avevo anche specificato che non volevo essere saccente ma forse ti è stato difficile comprenderlo, quindi proverò ad esprimere ancora il concetto:
se mai mi capitasse di spurgare una ncfl sono sicuro che non avrei il minimo problema in quanto ha un sistema basilare, con un abs che lavora su 4 linee senza ulteriori complicazioni e non ha elettronica di gestione dell'impianto frenante (se non appunto abs e relativi sistemi di stabilità che sempre sull'abs vanno ad agire). Quindi in soldoni, dopo aver lavorato svariate volte su impianti frenanti con pinze pluripompante, con sistema SBC (Mercedes, chiusura automatica delle pinze durante la pioggia), con freni pinze ibride idrauliche\elettriche, pensi seriamente che mi metterebbe in difficoltà una mazda?
IMHO stai facendo fatica perchè sbagli qualcosa\qualcosa non lavora come dovrebbe.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#17
rava stai tranqui...ero solo ironico...e non 6 saccante anzi se non lo sai tu che 6 un meccanico....cmq è sicuro che nessuno nel forum non ha mai fatto uno spurgo sù mx5 ncfl..adesso vado a riprovarci...
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#18
Allora mi scuso, ho interpretato male : zip :. Comunque prova a togliere pure la retina che dicevi, a volte sono davvero poco filtranti, inoltre se lo spurgo è troppo aperto l'olio tende a tornare nella pinza quando si solleva il pedale, incamerando talvolta bolle d'aria, potresti provare a far tenere schiacciato il pedale ad un amico e dopo aprire lo spurgo, così ti sai regolare di quanto aprirlo.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
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Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#19
Forse il liquido risale perchè il "pompatore" solleva il piede dal pedale prima che tu chiuda la valvola. Sullo sforzo ad uscire magari la sviti troppo poco.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
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#20
allora fate conto che io ero nella vite di spurgo...e a bordo la mia ragazza....è propio vero che le donne devono stare alla larga dai motori....dopo bestemmie a volontà ho chiamato mio papà....(al posto dell'incapace)tutto ok raga dovete togliere pure la retina e fate attenzione quando pompate sul freno senza la retina il liquido schizza un pò fuori...vi consiglio quando pompa mettete il coperchio....
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