a livello teorico si !
ma quello che chiedevo sopra era se, oltre ad aver alzato i perni, li hai anche leggermente spostati all' esterno?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a livello teorico si !
ma quello che chiedevo sopra era se, oltre ad aver alzato i perni, li hai anche leggermente spostati all' esterno?
Assolutamente no, sono solo alzati, altrimenti le regolazioni di camber e convergenza vanno a farsi friggere
crissss Ha scritto:Assolutamente no, sono solo alzati, altrimenti le regolazioni di camber e convergenza vanno a farsi friggere
Anche se lo alzi le regolazioni cambiano...
Appena arriva lo squalo ci divertiamo...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Appena arriva lo squalo ci divertiamo... Oh noooooooooooo!!!!!!!!
crissss Ha scritto:Assolutamente no, sono solo alzati, altrimenti le regolazioni di camber e convergenza vanno a farsi friggere
immagino che non cambi molto, ma essendo che il braccio descrive un arco di cerchio pensavo aveste spostato i perni lungo quella traiettoria
ma avendo gli angoli modificabili il problema si sistema in un' attimo...
...solo che se hai lasciato tutto il resto invariato un minimo la campanatura dovrebbe essersi ridotta...
hai verificato i valori dopo la 'trasformazione' ?
PS: non è assolutamente una critica, anzi, come già detto è il miglior lavoro che ho visto fare sull' assetto
ma vorrei approfondire certi aspetti per confermare/smentire quello che penso sulle sosp mx-5
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ma quanto hai abbassato?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
22-08-2012, 09:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2012, 09:35 da crissss.)
Sulla campanatura statica non è cambiato praticamente nulla.
Il mio abbassamento ha una distanza tra bordo passaruota e centro ruota di 30,5cm
sono circa a meta registri con un camber statico di 2 gradi e un quarto, convergenza totale chiusa 24 centesimi
grazie crissss..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Sembra una soluzione molto interessante,mi accodo alla richiesta di PM per ulteriori informazioni!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
uppo che può tornare utile, e comunque da quando l'ho rialzata dietro ho notato un incremento notevole di grip proprio nei curvoni in appoggio!
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