Il vecchio Remus con valvole chiuse, collettori e centrale stock (più o meno) è ugualmente ingestibile?
Con questa combinazione uno dovrebbe anche passare la revisione....
Domani vi dirò come suona il silenziatore originale con il centrale modificato (ripeto, il mio adesso è più vicino al GWR che non allo stock).
Considerando che il Larini è praticamente come un tubo dritto, le modifiche al centrale hanno cambiato radicalmente il volume, e sensibilmente il timbro dello scarico. Col finale stock non ci sarà tutta sta differenza, ma conto di aspettarmi comunque una voce ben più importante della vettura stock.
Cazzarola, mi ricordo l'altra sera che ho sentito lo scarico stock di SymonDark... mi faceva tristezza... una lavatrice! In forma stock la MX-5 suona come la più umile delle utilitarie giapu.... come faccio io a tornare indietro a quello stadio? Buaaaaaaaaaaaaaa :cry2:
Dice che il Remus fa una risonanza che ti smonta le plastiche sia con valvole aperte e forse peggio con le valvole chiuse....se trovo quel post di Baron lo riposto che parlava anche di quello...
Si, ma se non ricordo male, Baron quando con il Remus aveva collettori e centrale scatalizzati e senza silenziatori...
Non so, forse il rumore esterno è tollerabile ma quello interno all'abitacolo dovuto all'effetto "drone" è fastidioso..
Se non ho inteso male si verifica già con collettori liberi abbinati ad un terminale piú aperto e centrale ancora stock.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ascanio, il Magnaflow che hai montato è un silenziatore o un risuonatore?
NC LE
Viene dato come silenziatore, e picchiettando non rimbomba: c'è la lana. Ma devo dire che tirato via il silenziatore centrale stock, picchiettando l'unghia assorbe molto ma molto di più.
Ho scelto il 18x4" su tubi da 2.25".
In strada silenzia molto meno in generale rispetto allo stock, ma taglia di più le frequenze basse. In cabina peró il drone c'è ancora (dovrebbe tagliare ancora qualcosina più in alto).