Szymon Ha scritto:Toretto Ha scritto:se si potesse avere dei collettori di scarico per le 1.6 nb-nbfl che su internet non si trovno sarebbe il max
è anche questa non sarebbe male! :chessygrin:
magari anche con la predisposizione per l'egr per chi la vuole mantenere
Si può, si può.
Abbiate ancora un pochino di pazienza.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Toretto Ha scritto:se si potesse avere dei collettori di scarico per le 1.6 nb-nbfl che su internet non si trovno sarebbe il max
Io li ho, ma non hanno predisposizione egr
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Toretto Ha scritto:se si potesse avere dei collettori di scarico per le 1.6 nb-nbfl che su internet non si trovno sarebbe il max
Io li ho, ma non hanno predisposizione egr
nel senso che li hai da vendere?Cosa comporta non avere l'egr, che modifiche bisogna fare x montarli?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
nofear Ha scritto:J4gg3r Ha scritto:mmm 350 è un pò troppo...
Lo stesso prezzo che ti fanno i preparatori qui a Milano ricostruendo il tuo con il 200 celle della brain...
Mi sa che la soluzione migliore sia prendere i saldabili della brain 200 celle (dai 200 ai 250 euro).
Dovremo aprire un gda anche pre questo... :chessygrin:
Informati meglio perché a me risulta un prezzo superiore.
Comunque il cecam , se concludo, sarà plug and play, vuoi mettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto ne so sulle nbfl europee il catalizzatore è un blocco unico con il pezzo 2-1 del collettori (
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1437)...
Temo che per noi possessori di fl avere il catalizzatore plug and play non sia così facile...
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n
backtothefuture Ha scritto:maucec Ha scritto:nofear Ha scritto:Informati meglio perché a me risulta un prezzo superiore.
Comunque il cecam , se concludo, sarà plug and play, vuoi mettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto ne so sulle nbfl europee il catalizzatore è un blocco unico con il pezzo 2-1 del collettori (http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1437)...
Temo che per noi possessori di fl avere il catalizzatore plug and play non sia così facile...
No, ti sbagli sulla Nbfl non è cosi!
cio che dici è valido solo sulle Nb.
sulla nbfl l'impianto di scarico è diviso in 4 sezioni:
collettori,
cat.
centrale
terminale
Ho controllato quando ho montato il centrale ed è cosi!!meglio no? :thumbup:
Esatto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Effettivamente sembra essere un caratteristica specifica del FL 1,8 (c'è pure scritto sul sito di mx5parts... ).
Comunque ne sono quasi sicuro di sta cosa, non riesco a vederlo sulla mia in quanto dovrei smontare tutto il telaietto sotto (si vede solo la flangia che divide la parte 4-2 dei collettori da quella 2-1), ma mi sembra di ricordare che pure sul passion c'era un ragazzo con una sport che è stato costretto a tagliare il collettore (mi sembra fosse un racing beat) per saldarci il catalizzatore...
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n