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[Vari] I miei angoli
#11
ciao a tutti oggi son tornato dal gommista per far sistemare la convergenza che ora è stata regolata a piu 1 mm sia a lanteriore che post ha insistito per metterla cosi lasciando incidenza e campanatura invariata voi che ne dite come sono sti angoli ottenuti? a suo dire sono perfetti voi che dite? convergenza ant e post piu 1 mm campanatura ant meno o 50 post meno 1 20 incidenza piu 5 ciao a presto
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#12
secondo me sono valori sicuri.

Hai notato qualche differenza rispetto a prima?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#13
no attualmente ho fatto circa un km da quando lho ripresa quindi nn ho notato niente ovvio che prima invece con convergenza aperta ant e post era inguidabile
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#14
Beh, la prima domanda è, come va l'auto? Ti piace?
Dovrebbero essere angoli abbastanza stabili e "facili", lievemente sottosterzanti, ma sono mille i fattori che influenzano...


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#15
appena tornato dopo un breve giretto
ce da dire che le gomme sono quasi ko ma ho notato subito una maggior stabilita e sensazione di sicurezza
è ancora presto per stabilire se mi piace o no ho inoltre notato che andando un po piu veloce tende ad avere sottosterzo di conseguenza mi viene da pensare che nella guida spotriva faccia piu fatica a chiudere la curva ma come detto prima ancora nn posso dare un un mio giudizio .
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#16
ho visto solo ora le foto.


Come mai tutta quella differenza tra dx ed sx?
Alberto
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#17
.SharK Ha scritto:ho visto solo ora le foto.


Come mai tutta quella differenza tra dx ed sx?

Più che altro per quale motivo ci sono solo le letture prima del lavoro e mancano quelle dopo??? (N/M)
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#18
oggi ha sistemato anche la campanatura anteriore. pultroppo la ruota destra nn si scampana piu di o,5 mentre quella sx si oggi la adeguata alla dx nn so perche nn va di piu lui dice che nn è storto niente anzi ne approfitto per chiedervi come mai ? puo essere che venga cosi dalla fabbrica come ha detto il gommista ? a me sembra strano un saluto ciao
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#19
nocc mx5 Ha scritto:oggi ha sistemato anche la campanatura anteriore. pultroppo la ruota destra nn si scampana piu di o,5 mentre quella sx si oggi la adeguata alla dx nn so perche nn va di piu lui dice che nn è storto niente anzi ne approfitto per chiedervi come mai ? puo essere che venga cosi dalla fabbrica come ha detto il gommista ? a me sembra strano un saluto ciao

No non è possibile. Sicuro chr stia usando la procedura giusta?
Ci sono differenze nell'angolo di sterzo max dx e sx?
Potrebbe essere dovuto alle testine del mozzo (non di sterzo!)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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#20
.SharK Ha scritto:Potrebbe essere dovuto alle testine del mozzo (non di sterzo!)

Ho lo stesso problema, gommista e assettista non hanno trovato niente di storto o strano

Sono queste? http://www.mx5parts.co.uk/lower-ball-joi...p-558.html
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