Per sfilare i miei (aftermarket da quando l'ho comprata) per il bendaggio ho dovuto spostare la scatola guida, niente di complicato, è fissata con 4 bulloni dal sotto e uno che tiene il millerighe, però manovrarla per rimetterla in sede può dare un pò di noie.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


potrei farci un pensierino se riesco a prendere la NA 1.8 però volevo chiedervi se esiste un qualche prodotto semi serio come collettore di scarico per NB 1.6 perchè un mio amico li vorrebbe cambiare possibilmente senza spendere un capitale. Non cerca il meglio considerando che la sua mx5 vedrà la pista 1-2 volte all'anno diciamo che a lui gli basta che liberando dal kat aiutino i gas a uscire meglio.