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La Bianchina goes turbo!
#81
asatobi Ha scritto:HAHHA quante pippe mentali ragazzi! Io penso che quando una NA stradale di inizio anni '90 ha 160/170 cv sono più che sufficienti. Le pressioni che vuole usare sono basse, quei collettori van benissimo.

Edit: però il re-route lo farei:p

Se uno mi chiede un parere rispondo dando il mio parere e spiegando il perche' di tale tesi.
Poi e' ovvio che ognuno possa e debba fare quello che vuole. Se si ritiene che tale consiglio possa essere valido e possa servire bene, altrimenti uno fa per quello che pensa sia meglio.

Tutto va bene, ma al contempo tutto e' migliorabile
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
#82
Costa Ha scritto:http://m.miataturbo.net/showthread.php?t...styleid=21

inviato dal cinefonino


visto grazie, è per 1.8 e va modificato in parte ma va bene...

se trovo il tondo/tubo di alluminio mi cimento...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#83
Colpa mia che non ho avuto tempo per prendere le misure del BeGi

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#84
Fly Lemon Ha scritto:Se uno mi chiede un parere rispondo dando il mio parere e spiegando il perche' di tale tesi.
Poi e' ovvio che ognuno possa e debba fare quello che vuole. Se si ritiene che tale consiglio possa essere valido e possa servire bene, altrimenti uno fa per quello che pensa sia meglio.

Tutto va bene, ma al contempo tutto e' migliorabile


verissimo, infatti rispetto ai i vari kit pronti venduti come ''affidabili'' senzaper questo prevedere intercooler, radiatore olio o reroute di alcun tipo e corredati con tutta una serie di "cerotti" nel comparto iniezione/accensione ho preferito andare sul dyi pur prevedendo a spendere una discreta cifra (ci venivano diversi kit pronti)...
però è anche vero che non voglio stravolgere la macchina e mantenere la totale reversibilità, rinunciando consapevolmente a grosse potenze...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#85
Costa Ha scritto:Colpa mia che non ho avuto tempo per prendere le misure del BeGi

inviato dal cinefonino

mavalà, le fondamentali ci sono, cambia solo la posizione del sensore ed avanzano un pò di buchi Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

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#86
[Immagine: 6D2BE424-B3C9-4E2B-A5E6-F33E8BBE5A48_zpsuezi1shm.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

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#87
Re-rutto in corso

[Immagine: upypuma5.jpg][Immagine: heqa6upu.jpg][Immagine: 6e6a5yqu.jpg][Immagine: vypy3y8e.jpg]


Uno dei perni del coperchio non era d'accordo...

[Immagine: nu4araru.jpg]

Poi con la saldatrice si è convinto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#88
Pepi Ha scritto:[Immagine: vypy3y8e.jpg]

Che cosa si avvita lì sopra?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#89
Non capisco una cippa di quello che stai facendo, ma sembra tu lo stia facendo molto bene.
#90
Gagio Ha scritto:Che cosa si avvita lì sopra?

[Immagine: ta5ygemu.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

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